ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quello che vogliono evitare è che sia costretto a vendere la casa al prezzo scontato senza poi avere la casa da acquistare al prezzo parimenti scontato.
 

Rosa1968

Membro Storico
zzzzzzzzz.jpg
 

Alessandroo78

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
assegno intestato sempre al venditore in deposito presso l'agenzia fino alla data di avveramento della sospensiva. Con la sospensiva il contratto non è efficace, quindi nessun assegno verrà consegnato al venditore chiaro?

Questo fa parte del rischio. Mi chiedo ma quanto vale la vostra casa? Avete fatto fare una valutazione reale?
Una valutazione fatta da degli esperti proprio no..ci siamo affidati alle valutazioni delle agenzie, che adesso ci dicono che il prezzo è ancora alto per attirare l'attenzione...se fossimo sicuri che alla fine di tutta questa manovra riuscissimo a prendere la casa al prezzo che diciamo noi....abbasseremmo pure...ma chi ce lo garantisce?...un volta abbassato il prezzo non è che lo puoi rialzare così, se la cosa va male...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
e quella gobba?

Gobba? Quale gobba? :cauto:
:sorrisone:

.se fossimo sicuri che alla fine di tutta questa manovra riuscissimo a prendere la casa al prezzo che diciamo noi....abbasseremmo pure...ma chi ce lo garantisce?...un volta abbassato il prezzo non è che lo puoi rialzare così, se la cosa va male...

Ma vogliono farti accettare un prezzo più basso o vogliono metterlo in pubblicità ad un prezzo più basso?
Presumo la seconda, ma se sono agenzie con un po' di movimento potrebbe anche bastargli avere la tua disponibilità a trattare.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Se te lo mettono in pubblicità ad un prezzo più basso, aspettati che poi le trattative porteranno inevitabilmente ad un prezzo ulteriormente ribassato e così via.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto