Per la seconda volta nn riesco a superare l'esame alla camera di commercio .... accetto qualsiasi consiglio da agenti immobiliari vorrei prendere questa abilitazione per poter esercitare senza problemi ! Accetto consigli !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per la seconda volta nn riesco a superare l'esame alla camera di commercio .... accetto qualsiasi consiglio da agenti immobiliari vorrei prendere questa abilitazione per poter esercitare senza problemi ! Accetto consigli !
Ciao, procurati tutti i test d'esame e naturalmente la risposta esatta ed esercitati, quando vai al corso mettitti al primo banco e scrivi tutto quello che ti dicono e a casa rileggilo, magari se hai dubbi l'indomani chiedilo, io ho fatto un corso di 200 ore ed ho seghuito questo metodo ed ho superato l'esame.Per la seconda volta nn riesco a superare l'esame alla camera di commercio .... accetto qualsiasi consiglio da agenti immobiliari vorrei prendere questa abilitazione per poter esercitare senza problemi ! Accetto consigli !
seguito non seghuito, naturalmente tu adesso non dovrai più fare il corso, basta che paghi solo l'iscrizione all'esame, ma sappi che potresti frequentare il corso lo stesso, da noi a Modena qualcuno lo ha fatto.Ciao, procurati tutti i test d'esame e naturalmente la risposta esatta ed esercitati, quando vai al corso mettitti al primo banco e scrivi tutto quello che ti dicono e a casa rileggilo, magari se hai dubbi l'indomani chiedilo, io ho fatto un corso di 200 ore ed ho seghuito questo metodo ed ho superato l'esame.
Gratis per sempre!