Rosa1968
Membro Storico
perso in quel momento. Lui continua a cercare è questo quello che intendo e se sei fortunato lo puoi anche ripescare .... sempre che non abbia già trovato.Perchè un cliente perso ?????....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perso in quel momento. Lui continua a cercare è questo quello che intendo e se sei fortunato lo puoi anche ripescare .... sempre che non abbia già trovato.Perchè un cliente perso ?????....
Non è del tutto vero non sia possibile perchè le capacità sono una variabile importante.
capito. 130 in 7 quindi 19 a testa mediamente.loro 130 !!....capite....130 appuntamenti al mese di media di solo vendite....
secondo me le capacità adesso come adesso ti fanno vendere qualche appartamento in piu, non 37 dai...
Ah scusate, al mese... mentre Mosca è da inizio anno?ma hai fatto quel calcolo ?
Ah scusate, al mese... mentre Mosca è da inizio anno?
Si ma rileggendo il post non è chiaro se lui ne ha fatti 48 da inizio anno e loro 130... oppure sono 130 al mese... (al mese mi sembrano tantini...o no?)parlo degli abitanti per agenzia immobiliare
no. ti ripeto che tutto è possibile, quello che è ceerto è che non fanno media, sono un eccezionema hai fatto quel calcolo ?
credo 48 al mese in 4.Si ma rileggendo il post non è chiaro se lui ne ha fatti 48 da inizio anno e loro 130... oppure sono 130 al mese... (al mese mi sembrano tantini...o no?)
No beh considerando che sono in 4 ci siamo... Detto io cavolata.
Si si non avevo poi riconsiderato il dato di 4.credo 48 al mese in 4.
Gratis per sempre!