Esatto....e non ci riesco....sono più bravi punto e basta...magari nel 2014 non faranno gli stessi numeri....chi lo sà ??
Non so magari sono anche meno agenzie rispetto a dove sei tu...
Qui da me sono due... se mi sposto a 10 km c'è la processione delle agenzie immobiliari... probabilmente può dipendere anche da questo.
Per anni qui non si è costruito niente e poi cambiato il piano regolatore tutto cemento... due anni fa sembrava arrestarsi la costruzione del nuovo, adesso invece stanno finendo e vendono (considera che il mio dato si basa sul cartello vendesi, che poi scompare e vedo tutti gli appartamenti occupati... i cosiddetti panni stesi)
Stanno investendo in interventi di riqualificazione (quindi sicuramente i soldi arrivano da altro...) e vanno avanti...
Quindi alla fine non credo che sia solo un problema che loro sono + bravi di te.[DOUBLEPOST=1385549313,1385549112][/DOUBLEPOST]
Perchè un cliente perso ?????....si prendono i suoi dati e recapiti e verrà contatato appena rientra un immobile con le caratteristiche da lui cercate !!
Nel frattempo però il cliente è già entrato in un'altra agenzia alla ricerca del suo immobile...
Soprattutto se sono nelle zone pedonali... uno si organizza per la giornata delle agenzie... così considera per la serata di avere un po' di pezzi di carta su cui iniziare a riflettere...