hanno fatto 130 appuntamenti al mese in 7. Sono un'enormità, ma le vendite non sono proporzionali al numero di visite al giorno d'oggi. Io conosco chi ha fatto 60-70 appuntamenti dall'inizio dell'anno senza vendere niente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma rileggendo il post non è chiaro se lui ne ha fatti 48 da inizio anno e loro 130... oppure sono 130 al mese... (al mese mi sembrano tantini...o no?)
No beh considerando che sono in 4 ci siamo... Detto io cavolata.
hanno fatto 130 appuntamenti al mese in 7. Sono un'enormità, ma le vendite non sono proporzionali al numero di visite al giorno d'oggi. Io conosco chi ha fatto 60-70 appuntamenti dall'inizio dell'anno senza vendere niente
130 visite/mese in 7 non mi sembra un enormità
no. ti ripeto che tutto è possibile, quello che è ceerto è che non fanno media, sono un eccezione
beh per 11 mesi consecutivi diciamo che non è poco....
mi viene l'infarto
Non te lo puoi permettere questo lusso!
Va che al 4 piano il terremoto lo si sente bene... (non saltare in agenzia)Hai ragione ma quando vedi un rapporto 10 ad 1 (abitanti/agenzie) sai che salti da grillo devi fare?
Va che al 4 piano il terremoto lo si sente bene... (non saltare in agenzia)
Cmq capisco benissimo quanto dici, infatti credo che il rapporto persone/agenzie ma anche il territorio siano due elementi predominanti.
Ci sono anche luoghi con poche agenzie, ma non c'è assolutamente lavoro/mercato.
Va che al 4 piano il terremoto lo si sente bene... (non saltare in agenzia)
Cmq capisco benissimo quanto dici, infatti credo che il rapporto persone/agenzie ma anche il territorio siano due elementi predominanti.
Ci sono anche luoghi con poche agenzie, ma non c'è assolutamente lavoro/mercato.
300k/7= 42k = considerando una forbice di provvigione tra il 4 ed il 6% abbiamo un risultato tra 7 e 10 immobili venduti per ogni Ag Imm. di quell'agenzia..Umberto grazie per la stima....ma ti posso garantire che è vero !!
Visto con i miei occhi .....è una Agenzia composta di 7 persone tra Acquisitori e Venditori....sono a oltre 300 K di provvigioni incassate.
Non sono maghi...nesun corso motivazionale alle spalle ...o altre stranezze .......solo tanta determinazione ....attenzione massima su tutti i processi di una agenzia (ricerca, acquisizioni,appuntamenti ecc.) e un controllo maniacale del Titolare su questi processi....
Gratis per sempre!