P

PROGETTO_CASA

Ospite
A me sembrate rintronati....anch'io posso disegnare progetti per 1300 palazzi e poi farne 30. Cosa conta, ciò che in potenza sono capace di disegnare o ciò che si trasforma in realtà?
No perchè altrimenti Renzo Piano mi fa un baffo.
Diciamo le cose come stanno: il fatto che si facciano 1300 appuntamenti in dieci mesi e si raccolgano 37 vendite vuol dire che si è CONCLUSO QUALCOSA SOLO CON IL 2,8% DELLA POTENZIALE CLIENTELA...
non mi pare che stiamo parlando di ripresa del mercato o utopie del genere.
NON C'è ASSOLUTAMENTE INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA.

è chi l'ha mai scritto ?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
era implicito nel ragionamento ottimistico. Comunque vedo che il realismo non si è perso, meno male.

Ragionamento di chi, in quale passaggio ?

oppure come sempre scrivi la prima cosa che ti passa per la testa dando del "rintronati alla gente" ?

Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
Ragionamento di chi, in quale passaggio ?

oppure come sempre scrivi la prima cosa che ti passa per la testa dando del "rintronati alla gente" ?

mmm....ma sai che mi ricordi tanto qualcuno?...
Càlmati, progetto casa, chè lottare contro i mulini a vento non ti fa aumentare le vendite e non cambia il contenuto sottinteso di ciò che ha scritto qualcun altro. Guardati dal principio d'incendio che hai dietro...e se non ti senti parte in causa non intervenire e basta.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Anche a me ricorda qualcuno Mil........cmq tornando a bomba nessuno di voi ha guardato all'aspetto costii/ricavi che qualsiasi azienda deve guardare.....guardate al numero di compravendite ( 37 ) e vi sembra di vedere l'agenzia da 1000 e una notte....può essere ma nessuno si chiede per arrivare a questo 2,8 % di conclusioni sul totale appuntamenti quanti siano i COSTI.......7 agenti quanto COSTANO , la pubblicità massiccia di cui si parlava quanto COSTA e un ufficio con 7 telefoni roventi quanto COSTI.........può anche essere che 37 vendite ( oltretutto a quanto ? 3% ? 2% ? 0 % dal venditore ???? ) siano appena sufficenti ad andare in pari.
senza costi e ricavi di che parlate???

Mil

Membro Senior
Anche a me ricorda qualcuno Mil........cmq tornando a bomba nessuno di voi ha guardato all'aspetto costii/ricavi che qualsiasi azienda deve guardare.....guardate al numero di compravendite ( 37 ) e vi sembra di vedere l'agenzia da 1000 e una notte....può essere ma nessuno si chiede per arrivare a questo 2,8 % di conclusioni sul totale appuntamenti quanti siano i COSTI.......7 agenti quanto COSTANO , la pubblicità massiccia di cui si parlava quanto COSTA e un ufficio con 7 telefoni roventi quanto COSTI.........può anche essere che 37 vendite ( oltretutto a quanto ? 3% ? 2% ? 0 % dal venditore ???? ) siano appena sufficenti ad andare in pari.

Sempre sul pezzo, Ale...e l'unico senza peli sulla lingua, mai.:ok:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ahi ti colgo stranamente in fallo... Si parla di 300000euro di provvigioni...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mmm....ma sai che mi ricordi tanto qualcuno?...
Càlmati, progetto casa, chè lottare contro i mulini a vento non ti fa aumentare le vendite e non cambia il contenuto sottinteso di ciò che ha scritto qualcun altro. Guardati dal principio d'incendio che hai dietro...e se non ti senti parte in causa non intervenire e basta.

Non girare la frittata mi sono scaldato perchè dai del rintronato alla gente.
Tutto il resto si puo' discutere ma non con interventi a gamba tesa come quello.[DOUBLEPOST=1385966478,1385966200][/DOUBLEPOST]

Quando si scrive del proprio numero di vendite bisogna anche spiegare se vai a caccia col fucile o col bazooka.
Certamenete col bazooka cacci piu' fagiani ma di certo non li mangi.[DOUBLEPOST=1385966573][/DOUBLEPOST]
Ahi ti colgo stranamente in fallo... Si parla di 300000euro di provvigioni...

il punto non è il caso specifico

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto