Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gli altriE io cosa dicevo? Rimarrà, secondo me, il 30-40% degli operatori.
Ti sei risposto da solo: quante realtà sono? POCHE.
Ergo: non c'è spazio per tutti, non c'è trippa per gatti.
Quindi: in molti dovranno farsi fagogitare da realtà più grandi e andare a fare il dipendente da 1000 euro come diceva qualcuno (se va bene)......
Quindi io fossi in te ancor più di me ci andrei con i piedi di piombo, nell'affermare che ci sono realtà che vanno così tanto bene, perchè rischia di essere un palese autogol!
Forse chi deve accendere il cervello è qualcun altro....
E io cosa dicevo? Rimarrà, secondo me, il 30-40% degli operatori.
Io accendo il cervello e parlo di ciò che conosco (e solo di quello) e vivo e ne ho misura diretta. TU?
Non c'è tanto spazio nemmeno per quellogli altri
a fare gli abusivi, acquisitori o scampanellatori
Beh, per quello dovresti venire già adesso é da almeno 3 anni.... le case si vendono ancora... se te lo dico è perchè lo vedo, sia direttamente che indirettamente.bene, ti vengo a trovare quando ti sarai consorziato con altri (sempre che nel frattempo si vendano, gli immobili).
ah, certo...come è vero che la gente si sposa ancora, che i figli nascono ancora....io l'arca di Noè non la vedo, però non nego nemmeno che sta piovendo molto...le case si vendono ancora... se te lo dico è perchè lo vedo, sia direttamente che indirettamente.
Da tempo sostengo che l'incendio si è propagato a tutto il paese, ed un collega in un 3d diceva che sono io fuori dal mondo, ma appunto noi " poveri Ai" cosa dovremmo fare? Cerchiamo di rientrare in quella percentuale che non consegnerà i libri in tribunale .Nulla. Solo io leggo i gionali, le statistiche, guardo al di là del mio naso perchè intuisco che se c'è un incendio prima o poi anche casa mia brucerà...non rispondo guardando le mille euro date a questo o quell'altro perchè mi rendo conto che con quelle stesse mille euro il tizio dovrebbe andare in affitto o comprare una delle mie belle case in classe A da svariate migliaia di euro. E so che rimarranno sul groppone di chi le ha costruite, che a sua volta non pagherà....Ecco cosa ho. Quindi perdonami se da certi discorsi intuisco che NON si ha assolutamente la percezione della gravità delle situazione COMPLESSIVA, e che si cerca di rubare segreti di mestiere che NON esistono a questo o quell'altro che ce la fa...
Magari nella speranza di "proiettarsi" in costui e sognare l'eldorado che non arriverà mai, perchè la verità è sempre solo una: chiuderete in massa e dopo voi la crisi intaccherà gli "altri professionisti", molto più di adesso.
Già....noi " poveri Ai" cosa dovremmo fare? Cerchiamo di rientrare in quella percentuale che non consegnerà i libri in tribunale .
Da tempo sostengo che l'incendio si è propagato a tutto il paese, ed un collega in un 3d diceva che sono io fuori dal mondo, ma appunto noi " poveri Ai" cosa dovremmo fare? Cerchiamo di rientrare in quella percentuale che non consegnerà i libri in tribunale .
Gratis per sempre!