Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E io cosa dicevo? Rimarrà, secondo me, il 30-40% degli operatori. ;)

Io accendo il cervello e parlo di ciò che conosco (e solo di quello) e vivo e ne ho misura diretta. TU? ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ti sei risposto da solo: quante realtà sono? POCHE.
Ergo: non c'è spazio per tutti, non c'è trippa per gatti.
Quindi: in molti dovranno farsi fagogitare da realtà più grandi e andare a fare il dipendente da 1000 euro come diceva qualcuno (se va bene)......
Quindi io fossi in te ancor più di me ci andrei con i piedi di piombo, nell'affermare che ci sono realtà che vanno così tanto bene, perchè rischia di essere un palese autogol!:)
Forse chi deve accendere il cervello è qualcun altro....:maligno:

Un giorno ci spiegherai perchè continui a dispensarci i tuoi consiglio, non sarebbe meglio lo facessi per la tua attività ?

Mil

Membro Senior
E io cosa dicevo? Rimarrà, secondo me, il 30-40% degli operatori. ;)

Io accendo il cervello e parlo di ciò che conosco (e solo di quello) e vivo e ne ho misura diretta. TU? ;)

:fico: bene, ti vengo a trovare quando ti sarai consorziato con altri (sempre che nel frattempo si vendano, gli immobili).

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
gli altri
a fare gli abusivi, acquisitori o scampanellatori
:triste:
Non c'è tanto spazio nemmeno per quello :D

Ma gli abusivi oggi sono gli unici che possono ancora campare con relativamente poco sforzo. :D[DOUBLEPOST=1386070513,1386070486][/DOUBLEPOST]
:fico: bene, ti vengo a trovare quando ti sarai consorziato con altri (sempre che nel frattempo si vendano, gli immobili).
Beh, per quello dovresti venire già adesso :D é da almeno 3 anni.... :D le case si vendono ancora... se te lo dico è perchè lo vedo, sia direttamente che indirettamente. ;)

D

Damiameda

Ospite
Nulla. Solo io leggo i gionali, le statistiche, guardo al di là del mio naso perchè intuisco che se c'è un incendio prima o poi anche casa mia brucerà...non rispondo guardando le mille euro date a questo o quell'altro perchè mi rendo conto che con quelle stesse mille euro il tizio dovrebbe andare in affitto o comprare una delle mie belle case in classe A da svariate migliaia di euro. E so che rimarranno sul groppone di chi le ha costruite, che a sua volta non pagherà....Ecco cosa ho. Quindi perdonami se da certi discorsi intuisco che NON si ha assolutamente la percezione della gravità delle situazione COMPLESSIVA, e che si cerca di rubare segreti di mestiere che NON esistono a questo o quell'altro che ce la fa...
Magari nella speranza di "proiettarsi" in costui e sognare l'eldorado che non arriverà mai, perchè la verità è sempre solo una: chiuderete in massa e dopo voi la crisi intaccherà gli "altri professionisti", molto più di adesso.
Da tempo sostengo che l'incendio si è propagato a tutto il paese, ed un collega in un 3d diceva che sono io fuori dal mondo, ma appunto noi " poveri Ai" cosa dovremmo fare? Cerchiamo di rientrare in quella percentuale che non consegnerà i libri in tribunale .:pollice_verso:

Mil

Membro Senior
Da tempo sostengo che l'incendio si è propagato a tutto il paese, ed un collega in un 3d diceva che sono io fuori dal mondo, ma appunto noi " poveri Ai" cosa dovremmo fare? Cerchiamo di rientrare in quella percentuale che non consegnerà i libri in tribunale .:pollice_verso:

Il problema è STRUTTURALE e lo sapete benissimo. Dovete cercare di risolverlo al di là del vostro orticello.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
@mosca
per quanto ti è concesso prova a vedere com'è composta l'agenzia, l'inquadramento delle varie persone, se esiste qual'è il loro workflow, quali sono gli obiettivi e come vengono calcolati.
Ovviamente se tutto questo non rappresenta un segreto di stato o fonte di disagio per il tuo amico titolare.

Poi posta nel forum i risultati (oppure mandami anche solo un PM od una telefonata, sono una persona curiosa)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto