P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' proprio questa l'equazione per far girare l'azienda: ogni persona che ne fa parte deve lavorare su quello che sa fare meglio, quindi l'acquisitore lo fa perchè è bravo e riesce a prendere buoni incarichi a buone cifre, mentre il venditore lo fa perchè è bravo a vendere e non deve stare a pensare anche agli appuntamenti di acquisizione così come l'acquisitore non deve dividersi la giornata tra acquisizioni e visite. In più il fatto di avere venditori di bella presenza è giusto: altra legge del mercato. Avete mai visto brutti personaggi nelle pubblicità? C'è anche pubblicità di un noto franchising che espone una bella ragazza con solo il nome dell'azienda, nient'altro. Poi è sempre bene che ognuno sappia fare tutto perchè torna utile, ma un'agenzia da grandi numeri deve lavorare con reparti separati, ma comunicanti.

E' la logica della catena di montaggio applicata al mercato moderno che richiede maggiore qualità.
In pratica se fai l'acquisitore devi ottimizzare il tuo lavoro, in caso contrario non guadagni e danneggi i colleghi.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sulla bella presenza ripeto, non sopravvalutatela ;) Io ne ho avute di tutti i tipi e chi ha portato risultati spesso non l'avrei... .... :D

Mil

Membro Senior
Ale non ti arrendere questa volta che ne viene fuori un discorso serio e costruttivo.
Non ti impuntare sulle virgole: la sostanza è che l'agente immobiliare che fa parte di una squadra vincente non la abbandona con questo mercato anche perchè sa di poter guadagnare molto di piu' nel futuro.
Devo dire che ammiro Mosca il quale manifesta una evidente forma di rispetto e voglia di imparare da un concorrente senza avere alcuna invidia.
Forse se cerchiamo di guardare avanti costruiamo qualcosa di migliore.

ma sì, dài Ale, credici anche tu, che con 7 dipendenti tiri avanti da dio!!
Io credo molto di più a quel che vedo e so: per esempio il giochetto delle clausole contrattuali....ce l'avessero tutti i settori, allora sì, che vai a gonfie vele con un mercato a -40, la disoccupazione in aumento, i redditi in calo e i rubinetti piombati delle banche..
Fossi un Agenti Immobiliari è solo su quello, che manderei un collega ad imparare![DOUBLEPOST=1386067911,1386067698][/DOUBLEPOST]
Per le modalità di pagamento di tutte queste persone....vi farò sapere !
Eh, eh...bravo. No perchè sai, se c'è qualche geometra da sottopagare più di quanto non facciamo già noi gli dico di mandarmi un cv...

mosca

Membro Assiduo
Negare che ci si qualcuno che ce la fa ad avere risultati è un comportamento esattamente identico a negare che la propria casa valga meno di quanto si pensa.
A me senbra invece che chi fà l'AI...ci creda a quanto ho visto....perche conosce le potenzialità della nostra professione ....sono chi si dichiara "altro professionista" i più scettici.
Ponz se ci vediamo per un caffè ti faccio vedere di persona tutti i dati e i monitoraggi che ho...facciamolo...mi interessa una tua analisi!

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A me senbra invece che chi fà l'AI...ci creda a quanto ho visto....perche conosce le potenzialità della nostra professione ....sono chi si dichiara "altro professionista" i più scettici.
Ponz se ci vediamo per un caffè ti faccio vedere di persona tutti i dati e i monitoraggi che ho...facciamolo...mi interessa una tua analisi!
Si mi interessa visto che ingrandisco la ditta :) Sai com'è, oggi o ti riduci a zero o ci provi. :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto