Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
abito in una zona dove c'è molta offerta e poca richiesta).
Colleghi, leggendo bene il post, secondo me il 10% non è assolutamente sufficiente
Con un ribasso del 20% (più un ulteriore 10%) venderei buona parte degli appartamenti che ho in vendita nel giro di pochissimo tempo.
200.000 € - 20% = 160.000 € > 160.000 € - ulteriore 10% = 144.000
64.000 € di ribasso mi pare un'esagerazione.
Credo che con ribassi del genere la gente non abbia nemmeno bisogno di un'agenzia. Annuncio da privato e vende in una settimana.
Ovvio che faccio riferimento ad un mercato come dove vivo io, magari dalle vostre parti anche con ribassi del genere si fa fatica lo stesso.
E' un inizio
proprio perché20% inizialmente,
E quindi si tenta, di riallineare i prezzi... lo sconto vero diventa quel 10%...privatamente ed in quell' occasione il proprietario alza la mira.
Complimentoni a tutti gli Agenti Immobiliari che sopravvalutano gli immobili e sconsigliano ai propri clienti di non abbassare il prezzo e magari si lamentano che il mercato è ingessato ! Pensate che ci sono ancora polli in giro ???
è un inzio della fine
Secondo me, non bisogna aspettare, bisogna andare sul mercato con un prezzo accattivante, che spiazza la concorrenza Che aspettare, i prezzi caleranno ancora
Aggiunto dopo 3 minuti :
inoltre,
come dico sempre ai clienti, il problema di vendere è Vostro
io vi posso aiutare, se vi fidate, altrimenti il problema resta Vostro, No mio!
.ammettiamo che il prezzo sia gia' fortemente concorrenziale per la zona, sconti non se ne possono piu' fare pero', proprio una limatura per accontentare il cliente.
Gratis per sempre!