questo è il momento buono per metterla in vendita
Non senti uno strano tepore che ti avvolge?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' bello poter personalizzare una casa secondo i propri gusti... è che poi la cosa ti prende la mano...
Io ho cominciato volendo rifare solo i rivestimenti dei bagni, molto standard e uguali a tanti, e, alla fine, ho rifatto tutti i pavimenti e rivestimenti, le porte, dipinto le pareti a colori, dipinto gli infissi interni (per armonizzarli con le porte...), fatto mobili su misura per la mansarda e il bagno in mansarda.....insomma, tutto quello che si poteva fare... e la casa è bella come volevo io...ma se avessi tenuto un pò di soldi...
finalmente ce l'ho fatta Ha vendere Casa No, ho trovato il mio agente immobiliare Subito, dai primi minuti, mi ha trasmesso un senso di serenità con la sua professionalità, serietà, educazione e la Sua alta conoscenza del mercato immobiliare della mia zona
Non so se riuscirà a vendere la mia casa, ma questo è passato in secondo piano,
Guarda apprezzo i tuoi suggerimenti da utente e sono contenta che hai specificato l'esigenza di vedere i particolari. Mi prendono in giro perché faccio foto a piastrelle (molte volte si vede il mio piede), maniglie, infissi dove metto in risalto le particolarità ecc. Oggi è lunedì e di solito non mi piace molto come giornata, ma oggi devo dire che è una bella giornata.- sempre a proposito di foto... sulla qualità delle finiture ci si può anche fidare della vostra parola. zoomate a 3 cm dai pomelli delle porte, del parquet, dei telai delle finestre non sono poi così utili...
visto che di consulenza lato immobiliare me ne state dando tanta sul thread che ho aperto, vorrei ricambiare, dandovi il punto di vista di un potenziale acquirente.
Mi posso assicurare che ti annunci ne ho visti tanti... e tanti li ho scartati "a pelle", senza manco leggerli fino in fondo. E magari tra questi c'era la casa dei miei sogni!.
- Fate fare l'APE al venditore.
ci sono davvero poche cose che indispongono come quella cavolo di frase "classe energetica in via di definizione".
Non solo: varrà come il due di picche, ma un "classe C" su una casa di 10 anni attira senz'altro l'attenzione anche di chi magari era orientato al nuovo.
- inserite una piantina tra le foto.
non servono rendering 3d in alta risoluzione, ma per l'amor di dio, nemmeno le scansione formato francobollo della mappa catastale di 40 anni fa.
una pianta anche solo vagamente in scala, con un colore per ogni tipologia di locale, rende più l'idea di 10 foto.
- a proposito di foto.
magari non con una reflex professionale, ma qualcosa di meglio del cellulare cinese magari si.
le foto sfocate, buie, mosse sgranate affossano anche un attico a piazza navona.
già che ci siamo... chiedete cortesemente al venditore di ordinare i locali.
la casa si vende vuota: ma un letto sfatto, un giardino brullo, una camera con i calzini in primo piano non è un bel biglietto da visita (e occhio... sono tre foto che ho visto DAVVERO).
- sempre a proposito di foto... sulla qualità delle finiture ci si può anche fidare della vostra parola. zoomate a 3 cm dai pomelli delle porte, del parquet, dei telai delle finestre non sono poi così utili...
Gratis per sempre!