il pregio è determinato primariamente dalla location e ho come il sospetto che da voi di casta ce ne sia ben pocaIn una città con un catino di pietra messo meglio del tuo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il pregio è determinato primariamente dalla location e ho come il sospetto che da voi di casta ce ne sia ben pocaIn una città con un catino di pietra messo meglio del tuo
il pregio è determinato primariamente dalla location e ho come il sospetto che da voi di casta ce ne sia ben poca
uff..mi ricordi la mia ex...con questi discorsi di economia. Comunque un bene anelastico è quello che si vende NONOSTANTE il prezzo. La benzina è un bene anelastico. Le case di lusso evidentemente no. Perchè altrimenti semplicemente si venderebbero. Se non si vendono vuol dire che puoi mantenere il prezzo alto quanto vuoi ma non hai un rolex (bene mobile rivendibile in tutto il mondo al prezzo che decidi tu casa produttrice), ma un immobile soggetto alle sorti (tassazione, burocrazia, servizi e in generale stato economico) del nostro paese. Dove evidentemente anche uno straniero facoltoso riconosce l'astronomicità del prezzo come poco appetibile.
vuol dire che da voi non fa troppa differenza stare 1 km piu in qua o piu in la e non ci sono i componenti della casta pronti a scucire 10.000 al mq[DOUBLEPOST=1395520395,1395520370][/DOUBLEPOST]boh, può darsi.
se me lo traduci..
cosa spiega quindi il progressivo calo dei valori negli ultimi anni, secondo te?tu sai guardando l'elasticità della domanda; io quella dell'offerta.
portando il discorso molto terra-terra... se la vuoi, la prendi al mio prezzo.
altrimenti, me la tengo.
vuol dire che da voi non fa troppa differenza stare 1 km piu in qua o piu in la e non ci sono i componenti della casta pronti a scucire 10.000 al mq
i cali di cui parli sono medi; non degli immobili di lusso.cosa spiega quindi il progressivo calo dei valori negli ultimi anni, secondo te?
ma pure a me che mi frega del lusso? mi frega che calino in zone centrali, cosa che sta accadendo puntualmente come previsto e già visto 20 anni fache mi frega?
Gratis per sempre!