eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il pregio è determinato primariamente dalla location e ho come il sospetto che da voi di casta ce ne sia ben poca :p

boh, può darsi.
se me lo traduci.. :)

[DOUBLEPOST=1395519630,1395519594][/DOUBLEPOST]
uff..mi ricordi la mia ex...con questi discorsi di economia. Comunque un bene anelastico è quello che si vende NONOSTANTE il prezzo. La benzina è un bene anelastico. Le case di lusso evidentemente no. Perchè altrimenti semplicemente si venderebbero. Se non si vendono vuol dire che puoi mantenere il prezzo alto quanto vuoi ma non hai un rolex (bene mobile rivendibile in tutto il mondo al prezzo che decidi tu casa produttrice), ma un immobile soggetto alle sorti (tassazione, burocrazia, servizi e in generale stato economico) del nostro paese. Dove evidentemente anche uno straniero facoltoso riconosce l'astronomicità del prezzo come poco appetibile.

.[DOUBLEPOST=1395519594,1395519452][/DOUBLEPOST]tu sai guardando l'elasticità della domanda; io quella dell'offerta.
portando il discorso molto terra-terra... se la vuoi, la prendi al mio prezzo.
altrimenti, me la tengo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
boh, può darsi.
se me lo traduci.. :)
vuol dire che da voi non fa troppa differenza stare 1 km piu in qua o piu in la e non ci sono i componenti della casta pronti a scucire 10.000 al mq[DOUBLEPOST=1395520395,1395520370][/DOUBLEPOST]
tu sai guardando l'elasticità della domanda; io quella dell'offerta.
portando il discorso molto terra-terra... se la vuoi, la prendi al mio prezzo.
altrimenti, me la tengo.
cosa spiega quindi il progressivo calo dei valori negli ultimi anni, secondo te?

Rosa1968

Membro Storico
eddai gmp prezzi prezzi abbassamento crollo tagli sempre dei prezzi ovvio su é sabato sera non ci pensare. lunedì si riprende. sono cose che già sai sono incastonate dentro di te. domani lavoro per mantenerli ehhhhh .

Rosa1968

Membro Storico
lo sapevo .... l'ho scritto apposta sai che conosco il tuo pensiero e ti provoco . comunque domani lavoro e cerco di trainare per mantenere i prezzi. transo tra chi non vuole abbassare e tra chi non vuole rialzare cerco di metterli d'accordo .......[DOUBLEPOST=1395522212,1395522190][/DOUBLEPOST]no trainare ma transare .....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quando il ciclo è negativo, piu cali piu transi... sei molto generosa a sacrificare il tuo profitto a vantaggio dei sogni dei venditori e del loro senso psicologico di ricchezza

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
vuol dire che da voi non fa troppa differenza stare 1 km piu in qua o piu in la e non ci sono i componenti della casta pronti a scucire 10.000 al mq

mica tanto.
considerato che è una città che ha un raggio centro/periferia di 2 km, direi che un chilometro la differenza la fa eccome.
10Keuri/mq si pagano anche qui... se ti interessano

http://www.immobiliare.it/39965674-Vendita-Appartamento-via-A-pacifico-6-Verona.html

cosa spiega quindi il progressivo calo dei valori negli ultimi anni, secondo te?
i cali di cui parli sono medi; non degli immobili di lusso.
ma poi, a dire il vero... di quanto cala o non cala quello che non interessa a me... che mi frega?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto