non credo che il grammo d'oro dell' iphone possa consentire alle banche di rilasciare un mutuo ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao a tutti ragazzi
circa 2 mesi fa ho messo l'annuncio di un locale che non riuscivo a vendere sul sito vendereaicinesi . Ho ricevuto due contatti molto "strani" per me che possono essere veritieri.
Il primo, di un siriano che si trova in una situazione molto brutta tra guerra e morti, e che aveva una scatola riempita dei suoi soldi, che tramite un intermediario mi avrebbe spedito. E poi quando sarebbe riuscito a venire in italia, parte di quei soldi, li avrebbe dati a me.
Il secondo contatto è stato con una ragazza della costa d'avorio, a cui lo zio gli ha ucciso sicuro il padre, per acquisire i diritti sulle aziende del padre (un bussinesman) e che lei sentendosi minacciata anch'essa si è rifugiata in Senegal sostenuta li sul posto dal Reverendo Solomon. Lei vorrebbe investire la sua eredità in una paese civile e sviluppato, completare la sua istruzione e che io le scrivessi come è il nostro paese.
Che cosa fareste voi?
Quello che mi chiedo è che due mesi due contatti, ma nessuno cinese: gli arabi o africani sanno leggere l'italiano o il cinese?
Ognuno di noi agenti riceve messaggi di questo genere, quasi tutte le settimane: la cosa in comune è che ti chiedono sempre soldi prima di pagarti....
Gratis per sempre!