È magari è proprio a causa dell'iphone che non gli danno il mutuo...
eh... se ha pagato in modo "sportivo", può anche essere....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È magari è proprio a causa dell'iphone che non gli danno il mutuo...
Vero, ma la testa delle persone è quella. Piace vivere al di sopra delle possibilità. Che sia il telefono che non mi posso permettere o la casa. Tanto chiedo un prestito e inizio a pagare, poi si vedrà. ..Certo che paragonare un mutuo magari trentennale al prestito per lIphone.......
ma anche si
se l'alternativa è pagare 100 di affitto o 110 di mutuo, mettendoci di mio una manata di euro (forse), io a scegliere i 100 di affitto mi sentirei proprio un gran fregnone.
perchè le cose sono due.
o sono uno che, dal punto di vista reddituale è relativamente tranquillo (il classico statale) o sono uno che va alla spera in dio.
nel primo caso è una scommessa vinta; nel secondo è una scommessa non persa.
sai quanti, pur in buona fede, non sono riusciti a pagare il mutuo?.
che fai? smetti di pagare. prima che ti sbattano fuori passano minimo 3 anni. quando ti sbattono fuori, bello come il sole, te ne vai in affitto; con un tesoretto di 3 anni di rate non pagate.
che storia credi ci sia dietro la grande maggioranza delle aste fallimentari?
e col cavolo che la gente non piglia più soldi in prestito. prova a andare ai box di un mediaworld il sabato e guarda se non c'è la coda per farsi finanziare l'iphone (che per altro, col piffero che è calato di prezzo).
beh per esempio qui in veneto circa 15mila giovani laureati hanno emigrato per lavoro.....e son tutti compratori persi
Nordest, i giovani scappano all'estero:
Veneto seconda regione per emigrazione
Partite oltre 14mila persone, soprattutto giovani laureati
Record ad Arsié: se n'è andato il 79% dei cittadini
che comico che sei simpatico [DOUBLEPOST=1404866314,1404866190][/DOUBLEPOST]oltre il prezzo delle case che hanno ormai raggiunto il minimo storico
sei onesto a sottolinearlo... il che esclude due terzi del mercato "di una volta" tra redditi degli autonomi calati, precari non riconfermati, buste paga photoshoppate che le banche non si bevono piu, extra tornati a casa loro, etc...[DOUBLEPOST=1404866423][/DOUBLEPOST]li hanno riaperti eccome, chiaramente a chi ha un semaforo verde... addirittura nei cc hanno accorciato l'iter di analisi della pratica, il che è tutto dire.
a parte la quantita di cash che ho, ma che senso avrebbe mettere diciamo ipotesi 300k cash e 200k mutuo ovvero 1000 al mese di rata, in una casa che si affitta si e no a 1.200 euro al mese??? 3ook mi rendono mooooolto piu di 200 euro al mese... ma mooooolto di piu... anche stando sul prudentissimo[DOUBLEPOST=1404866717][/DOUBLEPOST]a meno che per acquistare hai tutto cash cosa che io non ho ...
il trilo per tua figlia che fine ha fatto?a dire il vero mi è venuta voglia di fare un nuovo acquisto ...
C'era anche il mercato del finto impiego, ma non ai fini del mutuo ne han beccati diversi.sei onesto a sottolinearlo... il che esclude due terzi del mercato "di una volta" tra redditi degli autonomi calati, precari non riconfermati, buste paga photoshoppate che le banche non si bevono piu, extra tornati a casa loro, etc...
La mia perplessità è questa, il mio agente non ha pensato proprio di dire, è al di sotto della richiesta, magari proviamo una quota migliore considerando che noi al di sotto dei 200 non scendiamo (sono scesa da 235 a 210 in poco tempo)...in separata sede mi fa: prendi quello che puoi prendere e stai da tua nonna, poi la cerchi con calma la casa. (da considerare che so che entro l'anno si deve comunque comprare dopo la vendita e soprattutto non compro una benemerita cippa lippa con quei soldi)
Cosa ne pensate delcomportamento del mio agente?
Gratis per sempre!