Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Far sì che un cartello riesca a rimanere affisso su uno stabile è una roulette.... o te lo staccano le altre agenzie (spessissimo, ci sono ragazzini che vanno in giro a fare proprio questo...) o i condomini...

In ogni caso, bisogna averne sempre due o tre di riserva....

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho solo espresso una mia opinione, in questo forum continuo a trovare attacchi da ogni parte e niente di costruttivo.....mi sembra di essere a scuola! scusate ma è così.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho solo espresso una mia opinione, in questo forum continuo a trovare attacchi da ogni parte e niente di costruttivo.....mi sembra di essere a scuola! scusate ma è così.

ma come ti permetti di scrivere:
"meno male che non fai l'agente immobiliare, altrimenti saresti morto di fame....."
questo non è un punto di vista ma un insulto prova ad immaginare se lo stesso tipo di frase ti fosse rivolta.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mi offenderei se fossi un agente immobiliare.....

....che è esattamento lo spirito che imprimere con a tale frase.
Non c'è bisogno di offendere quando chiedi un parere non in linea con le tue aspettative, basta ignorarlo ed aspettare per vedere chi ha ragione.
Mi sembra pero' che per ora tu non abbia ragione, poi magari ti auguro domani, scriverai di aver venduto con tua grande soddisfazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto