mosca

Membro Assiduo
Minnie70.....la situazione è quella che ti hanno tutti descritto....pensa che io sono mesi che ormai consiglio alla metà delle case che trovo o che mi propongono in vendita di rimandare la cessione e Locare l'immobile con un 3+2 con cedolare.....altro che primavera 2014 !

P

PROGETTO_CASA

Ospite
sì capisco, ma le spese sono troppe anche affittando casa.....

Se consideriamo che le spese condominiali sono a carico del conduttore cio' significa che il tuo ragionamento dipende dal fatto che fai fatica a pagare il mutuo quindi meglio un po' di sano realismo senza cullarsi nelle illusioni.

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ormai neanche facendo tanta pubblicità si riesce a vendere!! non è un problema di agenzia secondo me... ci sono talmente tanti immobili da vedere e poca gente che è in grado di acquistare... che quest'ultimi " hanno il coltello dalla parte del manico" e sono lo a scegliere, ovviamente in base alla stessa tipologia vanno sul prezzo più basso... diciamo che è diventata un po' : allo stesso prezzo l'alloggio più bello al prezzo più basso.... quindi "vende" l'agenzia che ha il "prodotto migliore che costa meno" ... c'è poco da fare!!! nella fascia "media" ci perdono quasi tutti, difficilmente riescono a recuperare tutta la loro spesa... soprattutto se hanno acquistato negli ultimi 5 anni c.a. quando c'era la bolla""... quindi o si rende l'immobile appetibile o te lo tieni... :confuso:

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
sarà, ma credo il problema ci sia per le case piccole, perchè vedo sempre più spesso case di un certo valore tipo 300.000 euro e oltre che sono vendute.....

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
infatti parlo della fascia media non alta (per me i 300 sono nella fascia alta) cmq se da voi i 300 si riferisce ad immobili nella fascia media... bè è la stessa cosa... nel senso che se ce ne sono tanti su quell'importo si vendono quelli che hanno delle caratteristiche migliori, che quindi avrebbero in teoria un valore maggiore...

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
sarà, ma credo il problema ci sia per le case piccole, perchè vedo sempre più spesso case di un certo valore tipo 300.000 euro e oltre che sono vendute.....
la gente spende ed anche tanto quando si trova di fronte ad un bel piatto pieno di carne o di pesce..
antipasti e pasta oggi costano troppo per quello che offrono

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
forse non è chiaro che le case con difetti gravi es. mancanza di ascensore soffrono piu delle altre, durante la crisi anni '90 in centro storico a roma le case senza ascensore calarono sino a -70% dal picco[DOUBLEPOST=1386154592,1386154356][/DOUBLEPOST]e soprattutto, un investimento a leva è speculativo e quindi comporta una dose elevata di rischi...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto