od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
No infatti è un mio amico (maschio)...
Si è innamorato di una ragazza calabrese (bravissima), ma che quando ha sentito parlare della possibilità di andare in affitto per sposarsi (affittando a sua volta il bilocale per non realizzare la perdita di cui sopra) le è preso un colpo...come lo spieghi ai genitori e amici che vivi in affitto perchè a roma le case costano 4 volte che in calabria?

Io se penso al mio guardaroba non mi basterebbe un terratetto unifamiliare!!!
Puoi sempre prendere in affitto un magazzino per le esigenze del guardaroba :)

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Domanda agli AI: che ne pensate degli affitti a breve termine? Li trattate? Pregi e difetti? Ho appena firmato per l'affitto e vorrei capire cosa fare di casa mia, tenendomi la possibilità di poterla vendere in tempi brevi (se ad esempio decidessi di comprare). Non ridete sui tempi brevi, eh...
La casa è in una discreta zona, servita come poche (linea gialla e verde a 5 minuti a piedi, forse meno, vari mezzi, stazione Centrale e bus per aeroporti a 5 minuti a piedi, negozi e supermercatini vari intorno, ecc.), quindi penso appetibile per chi necessita un punto d'appoggio comodo per muoversi con i mezzi, ma preferisce un appartamento ad un albergo. Sbizzarritevi con i commenti, magari sto sognando io...

Inoltre volevo chiedere ai milanesi su che cifre/mq/mese viaggiano mediamente gli affitti che trattano loro, se non scoccia scriverlo sul forum. Chiaramente in base almeno alla zona, ovvio che ci sono mille variabili. Io prima di imbarcarmi in questa cosa mi sono visto varie possibili soluzioni e mi sembra che quella trovata sia anche competitiva, ma volevo ampliare le vedute (anche se è tardi, ormai ho firmato). Non vedo l'ora di entrarci, fra una settimana dovrebbero partire i lavori e ci vorranno 30-40 gg!! Qua sono impiccato che non riesco nemmeno a girarmi!

Spero di non essere troppo OT, visto che si parla di affitto come alternativa alla vendita "difficile" e l'argomento mi interessa, ho proposto questa possibilità da discutere.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ancora io......mi ha contattato via mail un'agenzia non in franchising, che a suo dire avrebbe 20.000 contatti in banca dati, che faccio????? una cosa: ma come faccio a capire quanti incarichi ha un'agenzia? dal n. di case sul sito???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto