Scusa ammetto di averti portato fuori strada... fai finta di nulla...e ma quali sono i circuiti esclusivi???
ogni tanto delirio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ammetto di averti portato fuori strada... fai finta di nulla...e ma quali sono i circuiti esclusivi???
Perchè?poverina dai!!! sei cattivo!!!
toh manco a farlo appostaIn realtà l'aveva avuta un'offerta a inizio 2013 a 250mila arredi inclusi (considera che aveva acquistato nel 2010 non nel 2007), ma non voleva realizzare l'errore fatto e la perdita di tanti soldi e ancora non erano chiari i progetti di matrimonio..
toh manco a farlo apposta
aa si si capito ammazza pensavo che tirasse la domanda ancora per quel catafalco almeno per i tagli piccoli! quelli grandi mi sa che non li hanno mai vendutiE' vero che non sono indicate le condizioni dell'appartamento, quello del mio amico è nuovissimo (se conosci la zona capisci anche di quali palazzi ti stò parlando)..
LA domanda tira, ma ad altri prezzi...la differenza di Roma rispetto a Firenze (dove vivo) è che qua ci sono immobili in alcune zone che veramente non riesci a vendere...ma questo è dato dal dinamismo che vi contraddistingue. Comunque sì, i piani bassi e i tagli grandi non li hanno venduti. Pensa che lui ne doveva comprare due (uno per la sorella) , e il costruttore gli faceva uno sconto di 10mila euro su due appartamenti! La sorella lungimirante ha detto no e ha comprato 50 mq usati a Talenti. Almeno adesso può convivere con il compagno..aa si si capito ammazza pensavo che tirasse la domanda ancora per quel catafalco almeno per i tagli piccoli! quelli grandi mi sa che non li hanno mai venduti
infatti, a roma niente è invendibile MA dipende dal prezzo qua nessuno mi crede che negli anni '90 i cali medi arrivarono al 40% con punte del 70...LA domanda tira, ma ad altri prezzi...
Gratis per sempre!