Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
poverina dai!!! sei cattivo!!!
Perchè?

Quello che dovrei spiegargli non gli è utile, non gli serve e servirebbe solo a fare il fenomeno della situazione.... inoltre ho smesso di dare suggerimenti anche per sbaglio ai colleghi... sia perchè molto probabilmente sono sbagliati, sia perchè non sono più un sindacalista. :D

Mors loro, vita mea.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
toh manco a farlo apposta

E' vero che non sono indicate le condizioni dell'appartamento, quello del mio amico è nuovissimo (se conosci la zona capisci anche di quali palazzi ti stò parlando)...Spero che il mio amico non si trovi a dover ritoccare nuovamente per i nuovi ribassi...e ad arrivare sempre in ritardo...

Comunque io gli ho consigliato di affittare il bilocale e andare in affitto, non tanto per attendere la ripresa dei prezzi (aspetta e spera) ma perchè essendo costretto a ricomprare (vende prima dei 5 anni e si dovrebbe pagare IVA seconda casa, una bella cifretta), temo farebbe nuovamente il solito errore, ributtandosi su un immobile da 60 mq da tenere 4/5 anni...di nuovo l'agenzia, l'arredo (con una donna da accontentare poi...), il notaio...

il primo colpo l'ha retto perchè partiva da una situazione decisamente privilegiata con una percentuale di mutuo di circa il 30/40%...ma il secondo sarebbe la mazzata finale.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E' vero che non sono indicate le condizioni dell'appartamento, quello del mio amico è nuovissimo (se conosci la zona capisci anche di quali palazzi ti stò parlando)..
aa si si capito ammazza pensavo che tirasse la domanda ancora per quel catafalco almeno per i tagli piccoli! quelli grandi mi sa che non li hanno mai venduti

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
aa si si capito ammazza pensavo che tirasse la domanda ancora per quel catafalco almeno per i tagli piccoli! quelli grandi mi sa che non li hanno mai venduti
LA domanda tira, ma ad altri prezzi...la differenza di Roma rispetto a Firenze (dove vivo) è che qua ci sono immobili in alcune zone che veramente non riesci a vendere...ma questo è dato dal dinamismo che vi contraddistingue. Comunque sì, i piani bassi e i tagli grandi non li hanno venduti. Pensa che lui ne doveva comprare due (uno per la sorella) , e il costruttore gli faceva uno sconto di 10mila euro su due appartamenti! La sorella lungimirante ha detto no e ha comprato 50 mq usati a Talenti. Almeno adesso può convivere con il compagno..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto