andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Però tu...al'epoca ....ci hai comprato ad un prezzo che ritenevi giusto e conveniente.
Poi non ti ho mica detto di dargli a priori l'Incarico....volevo sapere cosa ne pensavano loro dell'attuale mercato in quella zona e se volevano provare a vendere alla cifra richiesta da te......parlaci...sei stato un loro cliene....non ti stresseranno mica per questo !!
Beh, se la cifra richiesta è quella iniziale, circa quanto l'hai pagata, e ti dicono che si, la prendono e la provano a vendere a quel prezzo....cambia subito agenzia. Avresti la garanzia di perdere altri sei mesi, spendere soldi ulteriori, mangiarti il fegato e dover ripartire da capo, magari ancora più bassa di richiesta.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
le dissonanze cognitive... un cliente al quale ho fatto la mia valutazione (240 la casa, 290 con terreno trattabili) mi è arrivato in ufficio dicendo che accetta anche permute... poi mi dice, comunque la mettiamo in vendita a quanto hai valutato tu da 300 a 350 partendo da 350.... e io "no, io non ti ho detto 350 ne 300 io ti ho detto 240, 290 con terreno che nessuno ci comprerà e che è meglio vendere separato...) e lui "e no, 240 (bestemmia)" è io "ecco, avevi risposto esattamente così anche l'altra volta" :D

Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Certo .....e visto che ci sei..........mi spieghi dove sarebbe il loro vantaggio o guadagno ??
Beh, tu sei un agente immobiliare, dovresti dirlo tu a Minnie, visto che spesso succede. Mi chiedo anch'io che senso ha, ma le risposte che trovo sono tutte strampalate e segno di malafede. Ma non vivo nel vostro mondo, quindi mi interessa capire da voi le possibili ragioni di tali comportamenti.

mosca

Membro Assiduo
Beh, tu sei un agente immobiliare, dovresti dirlo tu a Minnie, visto che spesso succede. Mi chiedo anch'io che senso ha, ma le risposte che trovo sono tutte strampalate e segno di malafede. Ma non vivo nel vostro mondo, quindi mi interessa capire da voi le possibili ragioni di tali comportamenti.
Hai centrato nel segno...............NON C'E' NESSUN VANTAGGIO !!!!!!
Prendere un incario e pubblicizzarlo, proporlo, accompagnarci persone a visitarlo.......... COSTA !!
Quindi quello di prendere un Incarico di vendita ...tanto per prenderlo....è una leggenda metropolitana ....guarda caso raccontata sempre da chi non fà questo lavoro !

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi quello di prendere un Incarico di vendita ...tanto per prenderlo....è una leggenda metropolitana ....guarda caso raccontata sempre da chi non fà questo lavoro !

Mah....come se ci divertissimo a non vendere...:shock: e a spendere soldi in pubblicità, così, tanto per fare...:confuso:

La gente non si rende mica conto che il mondo è cambiato e qualche cattiva abitudine di qualche agente immobiliare (preferibilmente in franchising, pagato a numero di incarichi di acquisizione...) risale a mooooooolto tempo fa....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Puoi sempre controllare su quanti portali fa pubblicità :p naturalmetne scherzo, questo parametro ignoralo, dammi retta ;) anche perchè tu puoi fare lo stesso con molti meno euro... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto