Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusate ma mi sono accorta che sul sito dell'agenzia che aveva il mandato ormai scaduto, ha ancora l'annuncio del mio monolocale, ma è normale????
Anche per le scarpe, bisogna sapere dove andare a comprarle... mi costa molto di meno farmele portare da 950km...hai presente quel simpatici negozianti che, il giorno prima dei saldi, aumentano il prezzo delle scarpe da 100 a 130 e poi il giorno dopo le mettono in saldo del 30%?
ecco... più o meno
Prima di scegliere a chi affidare il proprio immobile, si fanno domande... e qui mi sembra che di risposte se ne siano date... e ora siamo a questo?si è normale, ti ha presa in carico per arricchire il suo listino non perche sperasse davvero di vendere per cui ora se lo tiene per nutrire la vetrina
è uno di quelli compulsivi che vuole tante offerte sul sito
poi se per sbaglio dovesse mai chiamare qualcuno gli dira che è stato venduto per mettergli ansia
Anche per le scarpe, bisogna sapere dove andare a comprarle... mi costa molto di meno farmele portare da 950km...
Questo è per dire... che dipende sempre da chi ti affidi... e da come lavora...
lo eravamo anche prima, solo che ci era consentito sovraindebitarci per sembrare ricchi..
ma chi scusa? chi ha comprato a 100 milioni nel 2000 e ora ne vuole 700? le vittime sono quei pochi che hanno comprato tra 2004 e 2012 e devono rivendere adesso
ma chi scusa? chi ha comprato a 100 milioni nel 2000 e ora ne vuole 700? le vittime sono quei pochi che hanno comprato tra 2004 e 2012 e devono rivendere adesso
heheh dillo a quelli che acquistano il bilo "per convivere" pare vada molto di moda qui sul forum(non dimentichiamo che chi ha preso un mutuo a tasso variabile ha avuto innegabili privilegi di drastica riduzione della rata) ma per mutate esigenze di vita(lavoro/famiglia...)
Qua non si tratta solo di variazione di prezzi ma del fatto che anche in caso di tenuta queste persone avrebbero comunque realizzato una perdita...
Ma come si fà ad acquistare un bilocale o un trilocale con un mutuo trentennale? Chi vivrebbe 30 anni in un bilocale?
io ho peccato di + del bilo...heheh dillo a quelli che acquistano il bilo "per convivere" pare vada molto di moda qui sul forum
Gratis per sempre!