katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho ben capito a cosa ti riferisci...
ancora peggio l'acquisto di tali immobili in età giovane, 20/25 anni...dopo 5 anni soprattutto per una donna le esigenze di vita sono completamente stravolte!

Ho un amico che proprio a roma - ostiense- ha acquistato un bilocale i 40 mq nuovo 3 anni fà a 290mila...adesso è in vendita a 250mila...vuole sposarsi

Aggiungi ai 40mila gli arredi, il notaio, l'agenzia, interessi del mutuo ecc...70/80mila euro di perdita in tre anni scarsi ...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho ben capito a cosa ti riferisci...
ancora peggio l'acquisto di tali immobili in età giovane, 20/25 anni...dopo 5 anni soprattutto per una donna le esigenze di vita sono completamente stravolte!

Ho un amico che proprio a roma - ostiense- ha acquistato un bilocale i 40 mq nuovo 3 anni fà a 290mila...adesso è in vendita a 250mila...vuole sposarsi

Aggiungi ai 40mila gli arredi, il notaio, l'agenzia, interessi del mutuo ecc...70/80mila euro di perdita in tre anni scarsi ...
porella, forse a 180 qualcuno che se lo piglia lo trova, se si sbriga

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
porella, forse a 180 qualcuno che se lo piglia lo trova, se si sbriga

In realtà l'aveva avuta un'offerta a inizio 2013 a 250mila arredi inclusi (considera che aveva acquistato nel 2010 non nel 2007), ma non voleva realizzare l'errore fatto e la perdita di tanti soldi e ancora non erano chiari i progetti di matrimonio..

Dopo aver rifiutato non ha avuto nessun'altra offerta, adesso è in vendita a 255mila per la precisione (con agenzia).[DOUBLEPOST=1391780246,1391780179][/DOUBLEPOST]
si lo so... io invece di orologio lo chiamo, "decadimento strutturale", ma il concetto alla base è sempre quello

Nooo non ci mortifichiamo così dai siamo giovanissime!!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In realtà l'aveva avuta un'offerta a inizio 2013 a 250mila arredi inclusi (considera che aveva acquistato nel 2010 non nel 2007), ma non voleva realizzare l'errore fatto e la perdita di tanti soldi e ancora non erano chiari i progetti di matrimonio..

Dopo aver rifiutato non ha avuto nessun'altra offerta, adesso è in vendita a 255mila per la precisione (con agenzia).
Strano però che una donna acquisti il bilo, solitamente... mal che vada... ci fai una stanza di armadi e vestiti...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
In realtà l'aveva avuta un'offerta a inizio 2013 a 250mila arredi inclusi (considera che aveva acquistato nel 2010 non nel 2007), ma non voleva realizzare l'errore fatto e la perdita di tanti soldi
appunto, nell'ultimo anno c'è stato il "gradino" ora se li sogna anche 250[DOUBLEPOST=1391780387,1391780366][/DOUBLEPOST]
Strano però che una donna acquisti il bilo, solitamente... mal che vada... ci fai una stanza di armadi e vestiti...
vestiti e scarpe :risata:

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No infatti è un mio amico (maschio)...
Si è innamorato di una ragazza calabrese (bravissima), ma che quando ha sentito parlare della possibilità di andare in affitto per sposarsi (affittando a sua volta il bilocale per non realizzare la perdita di cui sopra) le è preso un colpo...come lo spieghi ai genitori e amici che vivi in affitto perchè a roma le case costano 4 volte che in calabria?

Io se penso al mio guardaroba non mi basterebbe un terratetto unifamiliare!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto