Rosa1968
Membro Storico
peccato, quindi ci hai rimesso?ci abbiamo rimesso
per farglielo acquistare abbiamo dovuto contribuire con 10K
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
peccato, quindi ci hai rimesso?ci abbiamo rimesso
per farglielo acquistare abbiamo dovuto contribuire con 10K
a me di croce basta quella sul Forum di gmpio con la croce sulle spalle.
ci abbiamo ..... mi devi 5kpeccato, quindi ci hai rimesso?
mavalà fossero tutti come gmp ..... regalerei chiodi![DOUBLEPOST=1403880492,1403880469][/DOUBLEPOST]a me di croce basta quella sul Forum di gmp
ti assicuro che è più pesante ......... ammazza se è pesante quando ci si mette
eh no caro, o lavori bene o stai a casa!a me di croce basta quella sul Forum di gmp
ti assicuro che è più pesante ......... ammazza se è pesante quando ci si mette[DOUBLEPOST=1403880446,1403880415][/DOUBLEPOST]
ci abbiamo ..... mi devi 5k
ho capito che avete molto tempo libero, per scrivere 1661 post
magari potessi restare a casa ...eh no caro, o lavori bene o stai a casa!
non ti fidi di nessuna delle persone che lavorano per te??magari potessi restare a casa ...
Proprio quello che intendevo!Penso che fin li c'era arrivato da solo... ma dato che "si narra" che gli immobili migliori vanno via prima di approdare sui portolani.... magari trova qualche proposta interessante direttamente alla fonte...
Perchè primaria? La collaborazione non deve essere considerata primaria o secondaria, secondo me nat.collaborazione come primaria fonte di vendita
mi fido di tutti ..... però in alcune cose la mia presenza è indispensabile ... o forse sono io che sono malato per il lavoro ... del resto visto il momento di fermento immobiliare , tutti che vogliono comprare ,,, è difficile per un libero professionista abbandonare proprio quando si raccolgono maggiori fruttinon ti fidi di nessuna delle persone che lavorano per te??
Gratis per sempre!