Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comodo e spazioso! La bici in camera sottende un desiderio di fuga represso. Il bagno in particolare comporta irrevocabili scelte mirate.c'è da dire che, a quanto pare, ad alghero i sognatori non mancano...
(mi permetto di postarlo perchè penso sia abbastanza scontato che non è "roba mia")
Trilocale via Roma, Alghero | 3 locali | 60 m²
• "Sardegna Alghero Immobiliare Nord Ovest propone graziosissimo Appartamento entro le mura del Ce...www.immobiliare.it
Nella nostra città, effettivamente, hanno prezzi abbastanza alti, basta spostarsi di 40 chilometri e si trovano gli stessi appartamenti al 30% in meno.
È un garage con due posti auto, parcheggiamo entrambe le nostre due macchine.
Ma avete visto che sul portale è un A4? Vuol dire che fa parte della categoria “ Case Popolari “!? Per non parlare della vista, che è “stupefacente “! 😂Quello "studio" di 4 mq non rende l'appartamento sicuramente un trilocale.
Secondo me, era un ripostiglio...
Ma avete visto che sul portale è un A4? Vuol dire che fa parte della categoria “ Case Popolari “!? Per non parlare della vista, che è “stupefacente “! 😂
Quindi a rigor di logica dovrebbero costare molto meno.Gli immobili del Centro Storico sono spesso categoria A/4.
Quindi a rigor di logica dovrebbero costare molto meno.
Fai testo, perché siamo in due e io conto parecchio.Io non ci abiterei nemmeno morta, ma io non faccio testo
Sono venute a vederle giovani coppie, signore sole un po' anziane, qualche single, una coppia con un figlio piccolo...
Gratis per sempre!