P
PROGETTO_CASA
Ospite
e fanno bene, dato che è anche l'ultima che compreranno... col mutuo a 30 anni simil-ergastolo
...poi però dopo i 50 sia anno i conti di una vita
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e fanno bene, dato che è anche l'ultima che compreranno... col mutuo a 30 anni simil-ergastolo
Certo e io ribadisco fino a quando non mi viene detto...Perchè a te non è mai capitato di chiedere che budget hanno e di sentirti rispondere "Eh, dipende dall'appartamento..."
Su, non facciamo i maestri in cattedra.
Non è necessario che si "accontentino" a comprare, possono benissimo andare in affitto.ma che resta coi genitori fino a quasi 40 anni piuttosto che accontentarsi nel comprare la prima casa.
giusto! o confessi o non vado avanti!Certo e io ribadisco fino a quando non mi viene detto...
Non è necessario che si "accontentino" a comprare, possono benissimo andare in affitto.
Sempre meglio dell'alternativa del mutuo/capestro trentennale.Tutto da stabilire che ci arrivino poi all'età della pensione.A 30 anni senza una futura pensione ed una casa?
...ah già poi ci pensano papà e mamma per via postuma (se possono).
ognuno vive il proprio tempo ....Sempre meglio dell'alternativa del mutuo/capestro trentennale.Tutto da stabilire che ci arrivino poi all'età della pensione.
Appunto siamo seri: parliamo della generazione meglio istruita, la generazione meglio nutrita, la generazione piu' flessibile ed aperta al mondo. La generazione che spesso non vuole trovare un lavoro, anche umile, ma che resta coi genitori fino a quasi 40 anni piuttosto che accontentarsi nel comprare la prima casa.
Sempre meglio dell'alternativa del mutuo/capestro trentennale.Tutto da stabilire che ci arrivino poi all'età della pensione.
appunto.. quelli mica cercano casa.
puntano alla casa di uno dei nonni....
Gratis per sempre!