Ma che sciocchezze dici, la battuta è avatar/identitànascosta/indipendente.Tutti signori se nascosti dietro ad un Avatar
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma che sciocchezze dici, la battuta è avatar/identitànascosta/indipendente.Tutti signori se nascosti dietro ad un Avatar
Se è per questo ho visto anche degli hotel a St. Moritz con le finestra "a vista" sul balcone comune, ma lì almeno il soggiorno è solo temporaneo.A ripensarci mi sono venuti in mente almeno tre edifici che hanno qualcosa in comune con le case di ringhiera a Roma e dintorni.
Un paio di edifici nell'ex Pantanella che hanno dei grandi spazi di transito su cui affacciano anche delle finestre degli appartamenti, e l'edificio de "le vele" a Fiumicino centro, che ha alcune tipologie afflitte dallo stesso problema (ho visto solo le piante però).
Ma che sciocchezze dici, la battuta è avatar/identitànascosta/indipendente.
così non vedi gli ostacoli .... e se crolla la soletta?Anzi, se ti devo dire la verità, mi capita più spesso in certi locali di accenderla quando sono già dentro che non il contrario.
così non vedi gli ostacoli .... e se crolla la soletta?
Lo prendo come un complimento, mi ritieni di cultura e intelletto e troppo elevati per essere un semplice privato cittadino.............oppure la sciocchezza è che ti identifichi come privato cittadino
a roma gli immobili anni '50 e '60 sono in zone semicentrali quindi per definizione appetibili; i ballatoi sono solo dell'edilizia '800 e limitata alla zona di san lorenzo, che ha i suoi alti e bassi essendo degradata ma anche residenza studentescanon so se ci siano anche a roma.
ma le case di ringhiera anni 50/60 (quelli del primo boom migratorio "interno, per intenderci)... non so a quanti possano interessare.
non l'ho capita...poi però dopo i 50 sia anno i conti di una vita
tutta san lorenzo.. si vede che non sei stato un giovane dissoluto frequentatore di giri di viziosiNo, case di ringhiera da noi non ne ho mai viste.
Gratis per sempre!