altro che jane fonda!Per mantenerci in allenamento .... Siamo dei figurini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
altro che jane fonda!Per mantenerci in allenamento .... Siamo dei figurini.
Ma non era l'acquisizione la parte più indigesta del mestiere?Beato te che non fai l'agente immobiliare...
E chi ha parlato di incapacità?! Ho solo fatto notare che l'acquisizione (seppur necessaria) è la parte più noiosa e ingrata della vs. attività (non me ne voglia Pyersilvio), mentre la trattativa dovrebbe essere un aspetto più interessante.Non c'è nulla di indigesto é lavoro in un mercato difficile dove il più delle volte hai di fronte soggetti che non dicono la verità e che appaiono non di luce propria e ci vuole più di in colloquio per capirli. Tutto qui. Lo sfogo di un collega non va visto come incapacità acquisire o vendere. Pure i panettieri si lamentano delle richieste o il salumiere. Sono a dieta. 40 grammi di prosciutto!!! Oppure un francesino con crosta croccante morbido ......
Beato te che non fai l'agente immobiliare...
...non capisco perche prendete incarichi da chi non ha reale intenzione di vendere... nella mia ingenua ignoranza, si intende
se fosse a prezzo, sarebbero pervenute proposte congrue, evidentemente nel tempo di acquisire, stimare, pubblicizzare, visitare, il mercato è ulteriormente calato...E chi ha detto che l'incarico è fuoriprezzo...??
L'alloggio oggetto di discussione è in vendita a 330K.
Il valore reale si aggira intorno ai 270 - 280.
Il prodotto è valido. Coccolato, ben tenuto e in condizioni manutentive ottime.
Pensa che nel passato un cliente aveva pure avanzato una proposta di acquisto a 300.
Il "lui" della coppia acquirente in sede di trattativa mi aveva confessato di non ritenere il prezzo proposto adeguato.
Tuttavia la moglie l'aveva quasi obbligato ad avanzare detta proposta perchè il prodotto era da Lei assai gradito.
La figlia della Signora parte venditrice, un arkitetto snob di Milano fece la preziosa non accettando la proposta, azzardando la richiesta in controproposta a 315K
L'acquirente irritato ritirò la proposta di acquisto.
Qualche mese dopo la figlia arkitetto si ravvide chiedendo se si fosse riusciti a recuperare il cliente.
La casa ora come sappiamo è ancora in vendita e in attesa di acquirente.
Gratis per sempre!