no problem ho aspettato gia tanto, se dici che calano nuovamente nel 2017, resto in attesaOrmai i prezzi sono dati, non vedo riduzioni ma stabilità per un paio d'anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no problem ho aspettato gia tanto, se dici che calano nuovamente nel 2017, resto in attesaOrmai i prezzi sono dati, non vedo riduzioni ma stabilità per un paio d'anni
non c'è nulla da dire, sono impermeabile ai trattamenti PNL, c'è da lavorare sui numeri, non sulle parole
no problem ho aspettato gia tanto, se dici che calano nuovamente nel 2017, resto in attesa
mah, le banche i cordoni ancora non li allargano, non vedo possibilita di risalita dei prezzi, la pressione dell'offerta invenduta non fa che crescere inveceOrmai hanno toccato il fondo, l'economia sta riprendendo ma tutto si gioca sui dati del PIL 2° trim'15
Se sono favorevoli da settembre cambia l'approccio essendo alla vigilia di un 2016 che potrebbe generare una crescita interessante, soprattutto mai vista a fronte di basso indebitamento.
mah, le banche i cordoni ancora non li allargano, non vedo possibilita di risalita dei prezzi, la pressione dell'offerta invenduta non fa che crescere invece
e certo, se no come sostieni i prezzi che al momento sono quelli del 2004?A mo' sta storia delle banche? Ma cosa devono fare prestare soldi come nel 2005?
e certo, se no come sostieni i prezzi che al momento sono quelli del 2004?
??? ma dove? termini reali de che? il pil odierno è identico a quello del 2000... per roma significa cali di un ulteriore 30-50% secondo le zoneMica tanto, in termini reali i prezzi sono quelli di inizio anni'90.
??? ma dove? termini reali de che? il pil odierno è identico a quello del 2000... per roma significa cali di un ulteriore 30-50% secondo le zone
??? ma dove? termini reali de che? il pil odierno è identico a quello del 2000... per roma significa cali di un ulteriore 30-50% secondo le zone
Gratis per sempre!