Rosa1968
Membro Storico
basta ... fermati hai già detto troppo!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
basta ... fermati hai già detto troppo!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
beh ci vuol coraggio a buttarsi su un settore in contrazione, tanta ammirazione!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
basta ... fermati hai già detto troppo!
beh ci vuol coraggio a buttarsi su un settore in contrazione, tanta ammirazione!
e cosa ti faceva sentire avvantaggiato, rispetto ad altri ai, proprio di fronte a una crisi incombente?Era l'aspetto che mi ha fatto decidere
Era troppo facile, la crisi doveva arrivare.
Tuttavia non credevo cosi' profonda.
e cosa ti faceva sentire avvantaggiato, rispetto ad altri ai, proprio di fronte a una crisi incombente?
insomma volevi la bicicletta e ora...Che ne so me la sono giocata a testa o croce: Testa, faccio il dipendente fino a 68 anni con stipendio e benefit. Croce, entro in un settore caratterizzato da alte barriere all'entrata, con una concorrenza spietata ed alto livello di competenze.
insomma volevi la bicicletta e ora...
il livello di competenze pero boh, a parte quelli bravi in PNL, il resto mi pare assai mediocre... esclusi i presenti, che riflettono, scrivono, ragionano, si informano etc (non scherzo)Questa è esattamente la frase che dicono mia moglie e mio figlio
ps:
il mio era sarcasmo
il livello di competenze pero boh, a parte quelli bravi in PNL, il resto mi pare assai mediocre... esclusi i presenti, che riflettono, scrivono, ragionano, si informano etc (non scherzo)
Gratis per sempre!