Rosa1968
Membro Storico
basta ... fermati hai già detto troppo!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
basta ... fermati hai già detto troppo!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
beh ci vuol coraggio a buttarsi su un settore in contrazione, tanta ammirazione!Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
basta ... fermati hai già detto troppo!
beh ci vuol coraggio a buttarsi su un settore in contrazione, tanta ammirazione!![]()
e cosa ti faceva sentire avvantaggiato, rispetto ad altri ai, proprio di fronte a una crisi incombente?Era l'aspetto che mi ha fatto decidere
Era troppo facile, la crisi doveva arrivare.
Tuttavia non credevo cosi' profonda.
e cosa ti faceva sentire avvantaggiato, rispetto ad altri ai, proprio di fronte a una crisi incombente?
insomma volevi la biciclettaChe ne so me la sono giocata a testa o croce: Testa, faccio il dipendente fino a 68 anni con stipendio e benefit. Croce, entro in un settore caratterizzato da alte barriere all'entrata, con una concorrenza spietata ed alto livello di competenze.
insomma volevi la biciclettae ora...
![]()
il livello di competenze pero boh, a parte quelli bravi in PNL, il resto mi pare assai mediocre... esclusi i presenti, che riflettono, scrivono, ragionano, si informano etc (non scherzo)Questa è esattamente la frase che dicono mia moglie e mio figlio
ps:
il mio era sarcasmo
il livello di competenze pero boh, a parte quelli bravi in PNL, il resto mi pare assai mediocre... esclusi i presenti, che riflettono, scrivono, ragionano, si informano etc (non scherzo)
Gratis per sempre!