gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Augurati che fra qualche anno i prezzi salgano cosi con una vendita ti sistemi ed eviti di portarti rogna.
ma ovvio che ci penso, spero che campino a lungo sino al prossimo ciclo... temo che non ci arrivino però, non tanto per la salute che è buona, quanto per i tempi di ripresa del mercato che prevedo su livelli nipponici :confuso:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma ovvio che ci penso, spero che campino a lungo sino al prossimo ciclo... temo che non ci arrivino però, non tanto per la salute che è buona, quanto per i tempi di ripresa del mercato che prevedo su livelli nipponici :confuso:

Vabbe che sarà mai alla peggio svendi, mi raccomando Massimo aspetta una tua telefonata.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Vabbe che sarà mai alla peggio svendi, mi raccomando Massimo aspetta una tua telefonata.
ah non se ne parla, la differenza di valore tra massimi e minimi per quel genere di oggetto è mostruosa, non si tratta di rinunciare a 50-100-200k ma a molto di piu, valuterò uso turistico in attesa di tempi migliori, dato che la locazione a lungo termine offre rendimenti ridicoli :sorrisone::D:risata:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ah non se ne parla, la differenza di valore tra massimi e minimi per quel genere di oggetto è mostruosa, non si tratta di rinunciare a 50-100-200k ma molto di piu, valuterò uso turistico in attesa di tempi migliori, dato che la locazione a lungo termine offre rendimenti ridicoli :sorrisone::D:risata:

Vabbè ti faccio chiamare fra 20 anni dal figlio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto