gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Debito pubblico, tassi bassi e stabilità politica non sono aspettative ma dati di fatto.
ma sono aspetti economici generali; io mi riferisco allo stato di fatto del mercato immobiliare.
come vanno le vendite? aumentate del 4% l'anno scorso, a fronte di analoga diminuzione dei prezzi. stop. il resto sono aspettative che possono dimostrarsi fallaci, ti ricordo per l'ennesima volta che i prezzi tra 1995 e 1998, pur in presenza di un discreto boom economico, assai superiore ai numeri attuali di incremento del pil, continuarono a calare, a roma persino con inaudita violenza

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma sono aspetti economici generali; io mi riferisco allo stato di fatto del mercato immobiliare.
come vanno le vendite? aumentate del 4% l'anno scorso, a fronte di analoga diminuzione dei prezzi. stop. il resto sono aspettative che possono dimostrarsi fallaci, ti ricordo per l'ennesima volta che i prezzi tra 1996 e 1998, pur in presenza di un discreto boom economico, assai superiore ai numeri attuali di incremento del pil, continuarono a calare, a roma persino con inaudita violenza
Le cose bisogna vederle oggettivamente senza strumentalizzarle: intanto tra il 1996 e 1998 non c'è stato alcun mini boom, inoltre eravamo alla fine della crisi immobiliare, in pratica come oggi.
Fra 10 anni non ricorderai il 2015 come anno di diminuzione dei prezzi ma anno di ripresa (ovvio che i prezzi salgono dopo ma a noi non interessa).
Se vogliamo fare un ragionamento completo possiamo farlo ma mi prometti cerchi di seguirmi senza iperboli.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Le cose bisogna vederle oggettivamente senza strumentalizzarle: intanto tra il 1996 e 1998 non c'è stato alcun mini boom, inoltre eravamo alla fine della crisi immobiliare, in pratica come oggi.
Fra 10 anni non ricorderai il 2015 come anno di diminuzione dei prezzi ma anno di ripresa (ovvio che i prezzi salgono dopo ma a noi non interessa).
Se vogliamo fare un ragionamento completo possiamo farlo ma mi prometti cerchi di seguirmi senza iperboli.
ma che dici :risata::risata::risata::risata: ora a quanto siamo col pil? +0,4%?
Dati macroeconomici italiani - Wikipedia
1995 1,1
1996 2,3
1997 1,7
1998 1,8

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto