Tutto questo perchè il personale non transIta attraverso sales academies. Al limite solo un franchising può permetterselo....Ma l'hai mai visto un settore con tale professionalità e capacità imprenditoriali?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto questo perchè il personale non transIta attraverso sales academies. Al limite solo un franchising può permetterselo....Ma l'hai mai visto un settore con tale professionalità e capacità imprenditoriali?
è un po' un'iperbole, ma comunque non siamo ancora al bottom...
non parlo di "necessità affannosa".Nella scala delle motivazioni per cui un soggetto pone in vendita il proprio immobile, la necessità affannosa di liquidità, non è il primo motivo di vendita.
Mi sembra un po' velleitario ritenere che un acquirente farebbe meglio a scegliere un AI (solo per simpatia/fiducia?) se questi non ha un immobile di suo gradimento...Purtroppo l'acquirente non sceglie l'AI ma la casa quindi cio' determina dei rischi.
Lo vedi che sono di estrazione un amministrativo
basta ... fermati hai già detto troppo!
Mi sembra un po' velleitario ritenere che un acquirente farebbe meglio a scegliere un AI (solo per simpatia/fiducia?) se questi non ha un immobile di suo gradimento...
scusa Kasus belli non ho letto tutto il 3d ma mi limito ad analizzare quello che hai scritto e ti chiedo scusa se forse vado OT interpretando male il tuo discorsoOggi si vende per:
-realizzare liquidità aggiuntiva
-"provo a vendere(self-service,abbasso gli ai)per vedere l'effetto che fa"..................
pure questa non ho capito che Kasius rappresenta anche se i Brasile mi sembra una Belli soluzionefaccio?la rifilo all'ai più "furbo" del paesello che sicurissimamente me la vende(magari il pyersylvio della situazione) e col malloppo vado un paio di mesi a Bahia(Brasile) a spassarmela alla grande.
e tu pensi che in questo periodo esistono gli scemi ?-l'immobile è quasi fatiscente,proviamo a vedere se lo "scemo del paese" me lo compra.
in questo caso è meglio venderlol'immobile sta là,vuoto,non locato,lo arieggio ogni tanto,mi ci sono affezionato ormai,perciò lo vendo,voglio cornificare il mio immobile.
Senza dubbio per l'agenzia è questione di sopravvivenza. Mai pensato il contrario. L'AI è solo un mezzo per arrivare all'immobile. Certo è meglio scegliere bene.Come vedi l'acquisizione è tutto.
Gratis per sempre!