K

kasus belli

Ospite
Nella scala delle motivazioni per cui un soggetto pone in vendita il proprio immobile, la necessità affannosa di liquidità, non è il primo motivo di vendita.
non parlo di "necessità affannosa".
Oggi si vende per:
-realizzare liquidità aggiuntiva
-"provo a vendere(self-service,abbasso gli ai)per vedere l'effetto che fa"..................
-l'immobile che voglio vendere è una "rogna" ereditata e datatissima,che me ne faccio?la rifilo all'ai più "furbo" del paesello che sicurissimamente me la vende(magari il pyersylvio della situazione) e col malloppo vado un paio di mesi a Bahia(Brasile) a spassarmela alla grande.
-l'immobile è quasi fatiscente,proviamo a vedere se lo "scemo del paese" me lo compra.
-l'immobile sta là,vuoto,non locato,lo arieggio ogni tanto,mi ci sono affezionato ormai,perciò lo vendo,voglio cornificare il mio immobile.

Buona Serata kompagni.
Ciao.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Oggi si vende per:
-realizzare liquidità aggiuntiva
-"provo a vendere(self-service,abbasso gli ai)per vedere l'effetto che fa"..................
scusa Kasus belli non ho letto tutto il 3d ma mi limito ad analizzare quello che hai scritto e ti chiedo scusa se forse vado OT interpretando male il tuo discorso
"Oggi si vende per: realizzare liquidità aggiuntiva" si per poi dartela in faccia ... per vedere l'effetto che fà ..... ma che Kasus vuol dire ? :confuso:

faccio?la rifilo all'ai più "furbo" del paesello che sicurissimamente me la vende(magari il pyersylvio della situazione) e col malloppo vado un paio di mesi a Bahia(Brasile) a spassarmela alla grande.
:triste: pure questa non ho capito che Kasius rappresenta anche se i Brasile mi sembra una Belli soluzione

-l'immobile è quasi fatiscente,proviamo a vedere se lo "scemo del paese" me lo compra.
:occhi_al_cielo: e tu pensi che in questo periodo esistono gli scemi ?

l'immobile sta là,vuoto,non locato,lo arieggio ogni tanto,mi ci sono affezionato ormai,perciò lo vendo,voglio cornificare il mio immobile.
in questo caso è meglio venderlo
di certo non lo cornifici ... anzi dai un senso alla sua esistenza quindi lo gratifichi cedendolo a chi lo apprezzerà, nonchè ottimizzare la tua gestione patrimoniale "sensatamente parlando"
Ma sicuramente non c'ho capito un Kasus :confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto