Parlando di cose e/o persone strane!!

Viene un camionista che vuole comprare casa. Visita la casa TRE volte e nel frattempo la DESCRIVE AL TELEFONO ALLA MOGLIE!! :? io faccio presente che sono disponibile anche fuori orario (basta finirla!!) quindi oggi arriva la famiglia felice!! :shock:
Immaginate di dover capire il pugliese stretto essendo piemontese!! :mrgreen: Capivo un articolo ogni venti parole. La casa in questione è indipendente. La moglie: "Ma il riscaldamento è in comune?" :? Che rispondere??? In seguito "ma mi pare che il secondo piano ci sta umidità! io soffro assai di mal di testa dolente e non posso stare nell'umido o dove c'è acqua" :shock: Non ci credo! Se non c'è umidità al piano terra e al primo secondo voi c'è al secondo????
- "Le maniglie delle porte sono fuori moda. Al mio paese sono secoli che non si usano più!" :wall: Che stanchezza !! Certi giorni si fa proprio fatica a raccogliere la pazienza!!!
Ciao a tutti
Giulia

Ciao Giulia, sai com'è il detto... Se i dan ai fòi ai sinc ùre dla matina a quatr ùre dal dì prima chila a lìè già càuda... T'al parle 'l piemunteis?
Di dove sei? Io di Ivrea!

Io oggi ho fatto vedere un appartamento in costruzione!
Ad un certo punto il bimbo (tenero :evil: ) esclama: "ma papà, questa casa non piace!!...Ci sono i chiodi per terra!!!"
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Nella visita successiva in una casa indipendente in campagna mi sono vendicato sulla "tenera creatura"...:

:evil: (il bimbo): perchè c'è il filo spinato?? (indicando la rete del confine)
:shock: (Io): perchè una volta il vicino aveva le Oche, così hanno messo il filo spinato per non farle passare di quà!! (cosa tra l'altro vera)
:evil: (il bimbo) ..e come mai non ci sono più le Oche??
8-) (Io) ..Perchè facevano troppo rumore e se le sono mangiate!!!!!!! :hi:

:twisted: :twisted: :twisted: Bravo, ben fatto :lol:

Oggi ho avuto uno in ufficio, sono stata 1ora a cercare di capire cosa voleva:
"un bicamere, sui 160.000 però con ingresso indipendente, se fosse una villetta anche meglio, mi piace che sia su due livelli, lo vorrei nuovo però ho visto che se è vecchio ha le camere più grandi, e non voglio nessuno sopra ma neanche l'ascensore, quindi direi un primo piano e voglio il garage che ho una macchina di 5 metri"
e questo parlava e rideva di gusto tanto che ho pensato che mi prendesse in giro, ma visto che la giornata era finita ho voluto divertirmi anch'io :twisted:
Allora gli ho mostrato le planimetri di un immobile che aveva tutte le caratteristiche descritte :shock: e continuavo a parlare, parlare, parlare parlare :lol:
Alla fine mi ha detto che non voleva vederlo perchè il condominio, in pianta aveva una forma ad H ed è andato via :lol: :lol: :lol:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro