Insisti per parlare con il notaio, non può rifiutarsi di ascoltartiRiguardo a questa mia trattativa oggetto della discussione si è rivelato del tutto inutile cercare un contatto col notaio o l'assistente: l'atto lo farà solo a sue condizioni, a prescindere da cosa è scritto in proposta, e parte acquirente non fa niente che non sia già accordato dal notaio, credendo oltretutto che sia il venditore inadempiente per non aver regolarizzato nei termini l'immobile:
Non mi sembra una difformità così eclatante2 - in questo caso le modifiche all'immobile consistono semplicemente nello spostamento di una porta e l'acquirente ha subito saputo tutto ciò;
domanda stupida ... ma all'acquirente la porta piace così dove si trova o come riportata in planimetria??
se l'ipotesi è la seconda e non comporta troppi ulteriori lavori, sarebbe più semplice ripristinare ...
altrimenti attiva subito il proprietario affinchè incarichi un tecnico per ripresentare il DOCFA con la giusta planimetria (per esatta rappresentazione grafica)
Consulta il notaio per chiedergli se questa metodica a lui va bene , visto il soggetto non mi stupirei se pretendesse pure il titolo Comunale "Dia in sanatoria"