D
Damiameda
Ospite
Beh forse per lucrare sugli interessi???? DaiTu pensi che il notaio voglia costituire il deposito per tutelare l' acquirente?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh forse per lucrare sugli interessi???? DaiTu pensi che il notaio voglia costituire il deposito per tutelare l' acquirente?
Smoker
Comunque tu come consigli di tutelare l'acquirente?Tu pensi che il notaio voglia costituire il deposito per tutelare l' acquirente?
Smoker
Comunque tu come consigli di tutelare l'acquirente?
da che ?Tu come consigli di tutelare il notaio?
Smoker
Capisco che tu ritenga intollerabile questa procedura ,perchè essendo onesto vedi questa cosa come un abuso. Però ripeto è una prassi semplice e collaudata che non inficia la tua capacità di acquisto e garantisce l'acquirente nei confronti di persone che possono essere meno oneste di te.Sulla tutela dell'acquirente siamo tutti d'accordo compreso io, quello che non è tollerabile è che intende trattenere dei soldi che sono miei e non essendoci alcuna norma si tratta di una appropriazione indebita che potrei anche contestare e denunciare, al massimo potrei io offrire ad esempio un assegno a garanzia che gli acquirenti potrebbero incassare se non dovessi riacquistate. E poi a dirla tutta parliamo di più di €10000, dovrei essere davvero uno stupido a farmi sanzionare un tale importo quando posso svincolarmi da ogni sanzione anche acquistando un solo vano abitativo che nel centro storico del mio paese costa forse meno di €10000.
Sta di fatto che si devono applicare solo le norme esistenti e non inventarsene di nuove.
da che ?
Che????? sono stanco è dalle 6.30 che sono sveglio ,spiega perchè non capisco.Trattandosi di imposta complementare, l' eventuale decadenza dai benefici prima casa, nulla, però non si sa mai.......
Smoker
Gratis per sempre!