Eh, immagina quanto risparmierebbero con una soluzione "cloud".
E appunto per quello, visto che si risparmierebbe.
Mi aspetto uno spot con la Pellegrini e logo AdE:
"Perchè pagare di meno quando vi possiamo tassare di più?"
Poi ascoltassero i nostri suggerimenti, un bell'incontro con chi li usa i software per capire cosa va cosa non va dove sistemare (e che ora siamo messi molto meglio rispetto ad una volta).
Il gestionale immobiliare online che uso è partito da zero, già la prima versione andava bene, poi con i nostri suggerimenti miei e di altri colleghi che lo usavano è cresciuto e migliorato, molto è stato implementato, alcune cose non sono state inserite ma con motivazioni valide e condivisibili, ed è un servizio che pago.
Lo stesso dovrebbe essere per ogni cosa che pago alle volte la burocrazia e la lentezza nelle cose non ha senso, non centra molto ma ricordo parliamo del 94-95 di un episodio successo ad un amico di famiglia, è in ospedale per una visita, finito va per prenotare un'altra visita, allo sportello dicono guardi solo prenotazioni telefoniche, eh ma sono qua non posso prenotare subito, no mi dispiace, tira fuori il cellulare (pochi lo avevano al tempo), chiama al numero prenotazioni e risponde la tizia che ha davanti e prenota la visita, non ti dico la faccia che han fatto tutti i presenti in sala compresa la signora allo sportello, messo giu fa ci voleva tanto?
ora per fortuna non è così ma all'epoca pensai che assurdo.