Gentile agente immobiliare,
è appena stato emanato il decreto legge del 4 giugno 2013 n° 63 con il quale si obbliga tutte le agenzie immobiliari d'Italia ad indicare in ogni annuncio immobiliare l'indice di prestazione energetica IPE.
Il mancato rispetto di tale obbligo espone l'agenzia al pagamento di una sanzione amministrativa che varia da € 500 ad € 3.000 per ogni annuncio.
Inoltre ricordiamo che l'autodichiarazione in classe "G" non è più possibile in quanto è stata abrogata ai sensi dell'art. 2 comma 4 del decreto ministeriale del 22 novembre 2012.
Con il nostro gruppo "CertificazioneEnergeticaImmobile" avrai i tuoi certificati energetici conformi al D. Lgs. 19/08/2005, n° 192 al costo di 70
euro (più IVA) in tutta Italia!
Collaboriamo da tempo con diversi gruppi di franchising immobiliare, agenzie immobiliari indipendenti, studi notarili, imprese di costruzioni e singoli privati.
I fattori che ci rendono unici sul mercato:
- grossi volumi giornalieri di certificati che ci permettono di garantire il miglior prezzo di mercato
- prezzo fisso per qualsiasi tipologia di immobile, metratura ed anno di costruzione
- registrazione dei certificati energetici presso gli enti preposti compresa nel prezzo*
(*ad eccezione dei certificati energetici per immobili ubicati nelle regioni Lombardia e Piemonte, per i quali è necessario il versamento di euro 10 per ogni certificato, Liguria 20 euro e Trentino Alto Adige 30 euro)
- nessun costo aggiuntivo rispetto a quelli sopra indicati
- consegna in 5 giorni lavorativi. Per urgenze anche un solo giorno!
Contatti ORA il nostro operatore 3.......... (rispondiamo anche di sabato)