Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e come proporre mutui o APE.... o no!
Mi chiedevo tra me e me se farsi pagare per allacciare le utenze fosse lecito
non è che facendo così una "società di servizi" possa prenderci per abusivi?
ovviamente scherzo
Vero, infatti il Sole 24 Ore, come sostengono MOLTI, continua a produrre articoli errati...e come proporre mutui o APE.... o no!
Infatti, ma tutte le agenzie li proponiamo in modo diretto o indirettoVero, infatti il Sole 24 Ore, come sostengono MOLTI, continua a produrre articoli errati...
L'agente immobiliare non può più segnalare un mutuo
http://www.casa24.ilsole24ore.com/a...iare-segnalare-mutuo-181104.php?uuid=AbrT5TyG
---------------------------
PS: auguriiiii @andrea boschini!!!!!
auguri ad Andrea (scusate l'OT)PS: auguriiiii @andrea boschini!!!!!
600+600 affitto 100 registrazione 75 utenze 100 comunicazione (25x4 ) mica micio bau bau....[DOUBLEPOST=1394294908,1394294866][/DOUBLEPOST]fai 7 /10 affitti al mese + quando ti capita la vendita....questo è il mio modo di operare.Si potrebbe anche organizzare il trasloco con pulizia di primo ingresso..... ma chi lo dovrebbe pagare?
Io credo che in ogni lavoro esiste il multi servizi per chi lo riesce a cogliere, il problema fondamentale è che è già difficile fare bene il nostro lavoro. Figuriamoci se devo perdere tempo a pensare agli allacci alle utenze ..... e chi ne risponde se l'impiegata stagista sbaglia? Mica lei, è stagista ...... quindi torniamo a bomba sul discorso, quanto dovrebbe pagare il cliente che viene seguito da me per le utenze? Parlo di me, anche se materialmente lo fa la stagista, che sono stra impegnata nelle problematiche legate alla vendita di tot mila euro per € 25 ..... Stiamo veramente scherzando. Stiamo snaturando il nostro lavoro ......
Devo complimentarmi con Beppefai 7 /10 affitti al mese + quando ti capita la vendita....questo è il mio modo di operare.
Gratis per sempre!