topcasa

Membro Storico
Con questi dati, vedremo presto come foto del tuo avatar una nuova fiammante motocicletta :festa:
Devo complimentarmi con Beppe
10 locazioni al mese senza contare le vendite di questi periodi rincuora ed è da stimolo per tutti noi
post da stampare ed incorniciare
Bravo beppe segno che lavori bene e che a Modena il mercato è vivo
mica micio micio bau bau
Grazie[DOUBLEPOST=1394304080,1394304000][/DOUBLEPOST]La crisi è finita diciamolo tutti

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
da quando posterei grafici sulle locazioni??? :risata: mai visti proprio, peraltro...
Delle locazioni no... ma dici che non ci sono grandi giri d'affari per le agenzie....

Io sono contenta...
significa che, quelle che dicono "non posso dare provvigioni alte, non posso dare un fisso..."beh... si meritano un bel...
pinocchio.JPG

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Delle locazioni no... ma dici che non ci sono grandi giri d'affari per le agenzie....

Io sono contenta...
significa che, quelle che dicono "non posso dare provvigioni alte, non posso dare un fisso..."beh... si meritano un bel...
beh ma i numeri sono quelli, volume d'affari ridotto ad un terzo in 6 anni; che poi le scuse per sfruttare il prossimo siano sempre pronte, è un'altra faccenda...

Rosa1968

Membro Storico
[quote"Alessandrofer, post: 369871, member: 48162"]Chiedo scusa ma per registrare telematicamente ti fai pagare?????????
Certo e se sono stranieri anche 25 euro a modulo di comunicazione cessione fabbricato è se vogliono fare contratti acqua luce gas altri 25 x contratto. + IVA e tutto fatturato.[/quote]
scusa una domanda ma chi ti paga la cessione di fabbricato? é un'obbligo del proprietario perché lo fai pagare all'inquilino?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
che poi le scuse per sfruttare il prossimo siano sempre pronte, è un'altra faccenda...
Ma no, non li sfruttano... li chiamano i "galoppini"... Forza cavallooooo corriiii!!!
beh ma i numeri sono quelli, volume d'affari ridotto ad un terzo in 6 anni
E che problema c'è, basta fatturare solo l'1% e il resto ciccia...
Poi compare la promozione nazionale, che nessuno sa, l'applica uno solo qua dentro... eppure non hai idea quanto è diffusa...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto