boschini, come sai che ho detto il contrario in passato ? quando e dove?
SE leggi il mio post ti ho evidenziato quello che hai scritto ora... e ho detto che "ai tempi " l'unico a dissentire fu il Ponziani o almeno fi il solo che lo fece a voce alta.. questa e' un dato mica una accusa...poi non ti conosco come accusarti
e poi ripeto la mia opinione, la fiaip non è un'azienda, i tecnici bravi non sono dei manager e sopratutto non c'è un consiglio di amministrazione ed un proprietario, che la mattina alle 8.00 convoca una riunione del c.a. chiede il resoconto all'amministratore delegato e se gli obiettivi trimestrali non sono stati raggiunti prende provvedimenti, impiega altre risorse, oppure lo solleva dall'incarico, ect ect ect.
è un associazione di categoria, che non sa fare quel mestiere e che non ha quella capacità di muoversi sul mercato.
questo e' quanto hai scritto..ho ribadito il concetto che tu allora eri un dirigente ( il famoso consiglio di amministrazione, visto che sia tu che io sappiamo che nei consigli regionali tutto si sa ) e che a fronte di quanto scrivi oggi avresti dovuto dirlo ufficialmente anche allora.. tutto qua... ah i moderatori non e' che non possono esprimere opinioni o idee , non siamo mica vigili del traffico
[DOUBLEPOST=1398793004,1398792816][/DOUBLEPOST]
perchè ero vice presidente regionale ?
tu, ripeto, eri responsabile nazionale e boschini è presidente provinciale, quindi va in consiglio nazionale a votare e responsabile regionale proprio del cercacasa, anche se dichiara di non capirci niente.
via ragazzi, un po' di onestà morale.
errore...io sono stato eletto a dicembre..e sino alle elezioni non ero nemmeno Fiaip associato semplice
[DOUBLEPOST=1398793237][/DOUBLEPOST]la differenza,oggi, e' che io credo ancora nella fattibilita' del progetto CC ( non mi sarei preso la bega di delegato regionale se non lo fossi ) come del resto ho sempre creduto a un portale di AI ( e su Immobilio ho versato oceani d'inchiostro sulla cosa ) e le cose le puoi vedere e correggere solo dall'interno...quindi
responsabile regionale proprio del cercacasa, anche se dichiara di non capirci niente.
se tu intendi essere un webmaster certo che no ( vorrei vedere in quanti sono in grado di scrivere in html o xml o metter giu' una SEO o una INDICIZZAZIONE SERIA ) ho detto che non sono tecnico,so quello che serve ma che deve essere un informatico a metterlo in pratica, sono anni che studio i portali immobiliari dei paesi sviluppati, lavoro con loro da anni e applico nel mio piccolo le loro dinamiche collaborative.
Conosco come dare qualita' agli annunci o ottimizzare le foto ( mi piacerebbe sapere quanti di quegli AI che si lamentano hanno mai scaricato il file di istruzione per COME INSERIRE gli annunci sul CC )...ecco a cosa serve un delegato..amico mio. Quanti delegati all'estero conoscono almeno 1 lingua?...pero' magari si sbattono per raggiungere accordi con l'estero. Credi che fra tutti i delegati regionali esistano cosi' tanti webmaster ?
Qui parliamo di gente che ci crede e si sbatte ( anche per te ) con la speranza di portare qualcosa di buono e che serva a tutti.