Tanto per precisare, di relazioni ne ho fatte diverse, ma tu come sempre parli senza saper di cosa, e a differenza tua, io posso provarlo., però è roba tecnica, magari tu non l'hai letta con attenzione pensando fosse un romanzo di fantascienza...Tra l'altro l'ultima mia relazione è stata inviata a tutti i responsabili informtici di italia, con spiegate le ragioni del mio dissenso aperto contro righi e la sua politica mls, in quel caso, da te appoggiata in campagna elettorale... avete svenduto il cercacasa a equilibri politici... io ho chiaramente affermato che secondo me righi non crede al cèrcacasa e ho spiegato le ragioni, chiedendo a tutti di rieleggerlo pure, ma di depotenziarlo sul progetto... avete fatto al scelta, tenetevi i risultati ( anche se a te oggi vedo non interessa, magari se lo dicevi anche agli associati... era più onesto...). e capisco anche che a te di mls non te ne frega una mazza e manco sai a cosa potrebbero servirti queste "americanate" ... ci sono video che lo provano, girati dal tuo collegio... in pratica mentre io tentavo di fare una mls federativa, due dirigenti pisani ne facevano una privata a scopo di lucro (thelink), e tu e il tuo presidente la smontavate favorendo replat mls fiaip e impedendo di venire sviluppata a modo (vedi immobili importati non condivisibili, vedi impossibilitá di creare grupi e reti di reti e altre cose che se vuoi, puoi rileggere nella relazione che non ho mai fatto, secondo te... ciccio, io ho fatti, documenti, mail, video, registrazioni, chat, per comprovare quanto affermo, tu evita di fare ulteriori brutte figure, un dirigente che dovrebbe spingere un progetto federativo che manco ci crede... ma statevene a casa, no? Ma come si fa ad affemare cose in cui non si crede per una carica in fiaip? mah... che roba, fosse il parlamento...ponz, tu eri il responsabile nazionale del cercacasa, abbi un po' di pudore, non sei riuscito a farti intendere neppure dal tuo collegio regionale, eri pure il delegato regionale all'informatica e non sei venuto ai consigli regionali per due anni, non hai mai fatto una relazione, cosa vai dicendo, che io dovevo sostenere cosa ? ma fammi il piacere
"...all'informatica e non sei venuto ai consigli regionali per due anni..." altra falsitá, per smontarla bastano i verbali, fin quando ero in farica io c'ero...Inoltre ciccio, senza di me avevi ancora il portale con le icone disegnate da me, con photoshop, sulla scrivania in piazzale flaminio... anzi... tutto è partito da una mia relazione (ai tempi il progetto si chiamava easy update, ma tu lo avrai letto no?).. inoltre i risultti del mio lavoro sono tutta roba tangibile e concreta... roba vera, altro che chiacchere... sprecata certo, lo ammetto, ma senza provarci non potevo mica saperlo... poi ora i risultati verranno, grazie a quelli come te... quindi tutti saranno felici...
tra l'altro, parlando di consigli regionali, c'ero pure a quello dove la gente si in****va perche gli veniva negata la nomination al premio agente dell'anno (o chi era? ).. ne avrò saltati un paio perchè ero a roma... come è facile smontare le *****iate... e mi ricordo bene quanto erano ridicoli, al punto che per seppellire fiaip basterebbe farli vedere agli associati come si comportava qualcuno...
Diciamo però che a tuo favore, visto l'esito, era quasi meglio se non mi impegnavo, tanto poco cambiava e fiaip aveva buttato meno soldi.... con dirigenti che la pensano come te, dove si voleva andare....
Dammi retta, cambia registro, che con me caschi male.. io mi posso permettere una trasparenza e una sicurezza nelle affermare gli accadimenti che trovo difficile tu possa sostenere. Segui l'esempio di altri, che evitano proprio il confronto.
Ultima modifica: