concordo pienamenteIl problema è sempre è solo uno... non sono in condizione di lavorare in esclusiva.
Finchè sarà così, i contenuti non saranno mai strutturati per benino...
Dite la vostra...
anche se credo che il problema è da imputare anche ad una scarsa preparazione e apertura mentale di alcuni nel capire quanto sia importante inserire annunci completi con descrizioni dettagliate e fato oltrechè la giusta localizzazione.
Anche qualche piccolo problema nell'interfacciamento dei gestionali (non sono un tecnico ma un utente) soprattutto nelle zone , qui a Roma il territorio è vasto ed è facile trovare discrepanze nel posizionamento degli immobili in determinati quartieri.
Anche la scelta delle immagini spedite tramite gestionali , non la trovo soddisfacente
Per scelta per i portali che reputo più importanti , nel senso di riscontro che mi portano, preferisco una gestione autonoma evitando l'invio tramite gestionale.[DOUBLEPOST=1381670729,1381670625][/DOUBLEPOST]
Come mai oggi sei così polemica????Scusami ma al cliente dovrebbe fregare se TU HAI UN PROBLEMA:
di software
che sia Mr. Brown
o la segretaria
o hai cambiato software + volte
Non è tra i servizi proposti quello della pubblicazione online?
Ti do il mio immobile e me lo ritrovo così?
E' il software: lo cambi
E' la segretaria? Non ci sono altre segretarie + competenti?
E' Mr. Brown... vedi tu cosa fare
Hai cambiato software.... Beh se lo hai fatto sai bene che ci sono PRO e CONTRO durate una migrazione... è il momento maggiore di apertura occhi! Se non controlli la tua attività aspetti che sia il cliente a lamentarsi?
ogni cambiamento comporta un disagio iniziale