evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ci son ripetizioni strane nei testi, probabilmente pensate per i microdati (che vedo in forma larvale) che avrei evitato..ma ognuno ha i suoi metodi. ;)

Il portale del gruppo io lo intendo nella forma di aggregatore, ma ognuno ha la sua strategia.. in futuro magari ti chiederò delle stats sul traffico, la conversioni e i rendimenti :)


con piacere grazie
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come gestionale alla fine non abbiamo utilazzato nulla di esistente e nulla di automatico, ce lo siamo fatti cucire addosso un .....io lo chiamo "incrociatore" di richeste e immobili selezionabili da 1 a tutti i campi
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Come gestionale alla fine non abbiamo utilazzato nulla di esistente e nulla di automatico, ce lo siamo fatti cucire addosso un .....io lo chiamo "incrociatore" di richeste e immobili selezionabili da 1 a tutti i campi


Io ho fatto una scelta differente di progettazione del gestionale, ma meglio così, almeno ho un metro differente per valutare :)

Come garanzie e regolamenti? Il secondo lo avrete di sicuro, sulle prime come vi siete regolati?
Exit strategy?
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dalle prove fatte sembra funzonare bene,cert al meglio non ce fine, ma odiavo tutti quei matching automatici che 9 su 10 mandavano immobili nn corrispondenti alle richieste o che nn tenevano conto delle microzone
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
dalle prove fatte sembra funzonare bene,cert al meglio non ce fine, ma odiavo tutti quei matching automatici che 9 su 10 mandavano immobili nn corrispondenti alle richieste

Io odio il matching :D ho resistito anni prima di inserirlo... lo sto facendo da pochi mesi... :p amo l'organizzazione delle informazioni via informatica, ma odio gli automatismi che sminuiscono l'istinto del mediatore... ;) però hanno insistito :p
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io odio il matching :D ho resistito anni prima di inserirlo... lo sto facendo da pochi mesi... :p amo l'organizzazione delle informazioni via informatica, ma odio gli automatismi che sminuiscono l'istinto del mediatore... ;) però hanno insistito :p

io è anni che li uso, ora per carità da un lato ti semplificano il lavoro,ma da una ltro per me si perde il contatto umano con le persone,ci sarà sempre bisogno di una coordinatrice che propone gli immobili trasmettendo sensazioni che le macchine e le mail automatiche non hanno
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sulle exit strategy ancora stiamo vedendo... di sicuro se un aderente non rispetta i regolamenti è fuori, abbiamo previsto solo semplici regole di facile comprensione e utilizzo poi vedremo ... È tutto un working in progess!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
C'è anche un altra cosa direi forse la più importante, che la piattaforma sulla quale lavoriamo è stata creata per creare un import ed export di dati oltre che per i vari portali , anche per le altre piattaforme per potere collaborare se c'è qualche piattaforma che volesse interscambiare i portafogli immobiliari se ne puó parlare
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Complimenti EvoluzioneCasa sono contento che siete riusciti a metter su una vs. piattaforma.
Questo significa che l'iniziativa che ho lanciato può funzionare, basta solo volontà e impegno.
Avete speso molto, avete previsto delle cifre mensili per aderire, siete partiti in 8?
Ho visto il sito mi piace, non avete previsto storni provvigionali, puro e semplice interagire, collaborazione al 100%, massima fiducia tra gli aderenti, avete previsto affiliazioni per aderire al portale?
Cari utenti di immobilio aderire al progetto di un nuovo portale, come vedete può diventare una realtà basta solo volerlo ad oggi le adesioni continuano a latitare, forza credete anche voi nel progetto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto