ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ragazzi è con piacere che vi informo che qui a palermo stiamo lanciando una nuova piattaforma, tutta gestita da AGENTI IMMOBILIARI è on line da qualche giorno ancora in fase di test ma il più è fatto, nn si chiedono storni provvigionali, e si lavora solo con incarichi scritti, e soprattutto non ha costi spropositati, pensate che in 8 abbiamo inserito 205 immobili....wow stiamo vagliando altre adesioni per ora solo regionali
Evoluzionecasa... intendi dire la tua piattaforma
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ragazzi è con piacere che vi informo che qui a palermo stiamo lanciando una nuova piattaforma, tutta gestita da AGENTI IMMOBILIARI è on line da qualche giorno ancora in fase di test ma il più è fatto, nn si chiedono storni provvigionali, e si lavora solo con incarichi scritti, e soprattutto non ha costi spropositati, pensate che in 8 abbiamo inserito 205 immobili....wow stiamo vagliando altre adesioni per ora solo regionali

Evo, attento a espandere troppo veloce.. 8-10 per cominciare e rodarsi bene è già un numero elevato... creato uno zoccolo duro anche espandere va bene ... scegliete bene i componenti perchè è fondamentale... uno sbagliato sfascia tutto in 5 minuti. Con che gestionale avete risolto?
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evoluzionecasa... intendi dire la tua piattaforma

Non è la mia piattaforma, casomai è la mia idea e di qualche altro collega,
la piattaforma è degli Agenti immobliari iscritti[DOUBLEPOST=1373450940,1373450880][/DOUBLEPOST]
:birra: Bravi :birra:

State usando qualche software particolare per i contatti e la condivisione?

Tutta programmazione nuova, integrabile ampliabile con tutto quello che esiste oggi
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evo, attento a espandere troppo veloce.. 8-10 per cominciare e rodarsi bene è già un numero elevato... creato uno zoccolo duro anche espandere va bene ... scegliete bene i componenti perchè è fondamentale... uno sbagliato sfascia tutto in 5 minuti. Con che gestionale avete risolto?


Ponz qui collaboriamo seriamente da oltre un decennio,con la piattaforma che discutevate prima (re***t) quindi siamo molto portati per collaborare, basta pensare che un punto forte del sito è il random dei numeri di telefoni con gli immobili inseriti, ovvero navigandoci l'utente vedrà comparire accanto la scheda immobile il numero di telefono di un agenzia a rotazione per città
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non è la mia piattaforma, casomai è la mia idea e di qualche altro collega,
la piattaforma è degli Agenti immobliari iscritti[DOUBLEPOST=1373450940,1373450880][/DOUBLEPOST]

Tutta programmazione nuova, integrabile ampliabile con tutto quello che esiste oggi

Scusa avevo visto la partita IVA della tua sas, quindi semplice deduzione. Sorry.
Cmq ottimale :ok:
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ce la stiamo mettendo tutta per cambiare le cose,non potevamo più aspettare che il mondo immobiliare cambiasse da solo,non sarà una passeggiata,ma la volontà e la tenacia nn mancano
aspetto altri commenti e suggerimenti
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ci son ripetizioni strane nei testi, probabilmente pensate per i microdati (che vedo in forma larvale) che avrei evitato..ma ognuno ha i suoi metodi. ;)

Il portale del gruppo io lo intendo nella forma di aggregatore, ma ognuno ha la sua strategia.. in futuro magari ti chiederò delle stats sul traffico, la conversioni e i rendimenti :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto