A fare le cose sono sempre pochi che ricevono, la maggior parte delle volte, delusioni e ingratitudine e l'onta del tempo, cioè vedere quanto quello che hanno fatto sia stato inutile visto che viene continuamente riproposto il bisogno come ha detto il Custode
Io sono andato un pochino più in la con i risultati perchè ho forzato con le associazioni che sono le uniche a avere la possibilità in termini di mezzi (risorse, numeri, potere aggregativo, territorio, mission)... ma ora ci son le elezioni e nel periodo elettorale chi dice la (sua) verità viene espulso
, zitti, allineati o dietro al lavagna.. (lo hanno sempre fatto con me, ma solo che ora hanno esagerato bloccandomi mentre cercavo di sistemare i loro casini e mi sono sdegnato mandandoli in kulo)... se anche li la base non avesse mollato per due cadreghe ( e la base si riduce a 150 persone per capirsi, perchè TANTI sono quelli che lavorano in fiaip, anzi, tra quei 150 sono ancora meno quelli che capiscono cosa votano e fanno davvero qualcosa...) o ne capisse qualcosina (le spiegazioni le ha avute dal sottoscritto) il progetto andrebbe avanti.. se lo faranno forse lo salvano.
Ma il tempo scorre... è tiranno.
Per questo ho detto a RH69 di partire dall'inizio: trova il consenso motivato sufficiente, poi parti.
Solo così puoi pensare di riuscire.
Ogni altro modo crea sono un nuovo portale commerciale, che non ha i nostri desiderata come priorità.