Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e non solo quello...Antonello secondo te, davanto a un giudice, se il cliente dichiara che l'AI aveva dichiarato che era tutto a posto ( e magari c'era ipoteca o quant'altro ) e fatto una proposta senza citare nulla, a chi viene data la colpa dei problemi insorti?I tre "NO" che ho indicato sono in conformità alla legge.
Se invece si parla di deontologia (?):
1) SI
2) SI
3) SI
ai svolto il tuo lavoro....in modo ineccepibile....il contrato è concluso...non credo....che dovresti avere problemi...... e ne tantomeno....restituire le provviggioni..ti ripeto...che è la data che fa testo..se a quella data è tutto a posto.....è il venditore successivamente fà casini.......non vedo chi possa darti torti...o ritenerti...responsabile....
Primo: penso che non siano scritte in italiano.e riguardo le suddette affermazioni , cosa ne pensate?
e non solo quello...Antonello secondo te, davanto a un giudice, se il cliente dichiara che l'AI aveva dichiarato che era tutto a posto ( e magari c'era ipoteca o quant'altro ) e fatto una proposta senza citare nulla, a chi viene data la colpa dei problemi insorti?
Secondo: lavoriamo in una città, paese, o zona che sia, che per quanto ampia possa essere ci tengo a farmi conoscere in positivo, non in negativo. Lavoriamo tanto di passaparola, di certo non sono e non voglio essere il tipo da "prendi i soldi e scappa".
Gratis per sempre!