in romagna per fortuna non esiste l'autocertificazione in classe G!! chi non fa certificazioni quotidianamente è meglio che non spari certe cose
qui chi spara cassate e vuole il lavoro garantito per legge, non sono io.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in romagna per fortuna non esiste l'autocertificazione in classe G!! chi non fa certificazioni quotidianamente è meglio che non spari certe cose
A mio parere l'ACE serve e, come tutte le cose, la percezione passa per la professionalità di chi la redige. Come in tutti i campi, ed in momenti come quello attuale di crisi, esistono professionisti che si svendono in tutti i sensi, qui è compito dell'ordine di appartenenza di intervenire.dire che non serve a una cippa questa inizio di nuova normativa energetica mi rende molto perplesso a riguardo.
siquindi devo invitare tutti i proprietari, anche degli immobili in locazione, a produrmi copia dell'ACE?
non devi cancellarli obbligatoriamente, ma se c'è un controllo vieni sanzionata. Alcuni siti immobiliari se non viene fornito l'ACE li cancellano loropena la cancellazione degli annunci sul mio sito?
lo richiamo e ne consegni una copia al conduttorenel caso di nuove locazioni devo allegare l'ACE al contratto o è sufficiente che lo richiami nel contratto?
l'ACE deve essere inviato sempre all'ufficio Regionale?
quindi devo invitare tutti i proprietari, anche degli immobili in locazione, a produrmi copia dell'ACE? pena la cancellazione degli annunci sul mio sito?
nel caso di nuove locazioni devo allegare l'ACE al contratto o è sufficiente che lo richiami nel contratto?
scusatemi tuttel queste domande, ho iniziato da poco l'attività e mi sento sommersa da una mole di normative! un'altra domanda: l'ACE deve essere inviato sempre all'ufficio Regionale?
Grazie come sempre delle Vs. risposte.
grazie dei sempre utili chiarimenti, fino ad ora non mi son proprio mossa in questo senso, spero bene per le locazioni fatte
Aggiunto dopo 1...
ho inviato una mail richiedendo chiarimenti all'Assessore della Regione Veneto, sono ancora in attesa di risposta. per fortuna ci siete voi
devo invitare tutti i proprietari, anche degli immobili in locazione, ?
Gratis per sempre!