andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea,
mi sembra di capire che un annuncio non è sanzionale se:

1) è stato pubblicato prima del 01-01-2012;
2) è pubblicato anche dopo il 01.01.2012 ma lo spazio pubblicitario del medesimo è stato acquistato prima del 01-01.2012;

Ecco questo è scritto nel documento della regione ein quello di imm.it

Antonio questo l'avevo capito anch'io...ma se leggi gli allegati ( della reg. lombardia ) dicono il contrario...sino al 31-12 comunicando gli estremi degli immobili niente sanzioni...dal 1-01 tutti i nuovi annunci ( non quelli rilanciati E NON COMUNICATI ) o con l'ACE o sanzionabili.
Che significa gli spazi contrattuali? vuol dire che se io compro spazi illimitati prima del 1-01-2012 posso inserire immobili a dismisura in qualsiasi momento sprovvisti di ACE ? non credo proprio:shock:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che significa gli spazi contrattuali? vuol dire che se io compro spazi illimitati prima del 1-01-2012 posso inserire immobili a dismisura in qualsiasi momento sprovvisti di ACE ? non credo proprio

Andrea,
scusa se insisto, ma il comunicato della regione lombardia e quello imm.it dicono esattamente la stessa cosa, mi ripeto non sono sanzionabili glia annunci prima del 01.01.2012 e quelli pubblicati dopo il 01.01.2012 ma il cui spazio è stato acquistato prima del 01.01.2012.

Si, da come ho capito io conviene , se i contratti con i portali sono in scadenza anticipare il rinnovo al 31.12.2011 ;)

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
il comunicato della regione lombardia dice:
" ..mentre la pubblicazione di annunci commerciali pattuiti prima di tale data non sarà soggetto a sanzioni. In quest'ultima ipotesi rientrano anche gli annunci pubblicati dopo il 01.01.2012 su spazi commerciali acquistati/affittati prima della medesima data.

Gli annunci sui portali sono spazi commerciali acquistati :domanda::affermazione: ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
il comunicato della regione lombardia dice:
" ..mentre la pubblicazione di annunci commerciali pattuiti prima di tale data non sarà soggetto a sanzioni. In quest'ultima ipotesi rientrano anche gli annunci pubblicati dopo il 01.01.2012 su spazi commerciali acquistati/affittati prima della medesima data.

Gli annunci sui portali sono spazi commerciali acquistati :domanda::affermazione: ;)
Il problema non lo risolvi, lo sposti solamente fino alla scadenza del contratto allora ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
OOOps, Custode, ho scritto una opinione in quel 3d, mi accorgo che è ot, magari spostala qua se da fastidio ;) o cancellala pure, divagavo... :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto