andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il comunicato della regione lombardia dice:
" ..mentre la pubblicazione di annunci commerciali pattuiti prima di tale data non sarà soggetto a sanzioni. In quest'ultima ipotesi rientrano anche gli annunci pubblicati dopo il 01.01.2012 su spazi commerciali acquistati/affittati prima della medesima data.

Gli annunci sui portali sono spazi commerciali acquistati :domanda::affermazione: ;)

Quindi ..se io ho un contratto con un portale ( a pagamento ) che mi da annunci illimitati per un anno son tranquillo?

agenzialeonardo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
girando su internet qualcuno dice che va riportato l’indice di prestazione energetica IPE (che non è semplicemente la lettera della classificazione energetica, ma la quantità di energia necessaria per riscaldare – raffrescare in un anno un metro quadrato dell’unità immobiliare certificata).
??? è vero??? :occhi_al_cielo:

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
girando su internet qualcuno dice che va riportato l’indice di prestazione energetica IPE (che non è semplicemente la lettera della classificazione energetica, ma la quantità di energia necessaria per riscaldare – raffrescare in un anno un metro quadrato dell’unità immobiliare certificata).
??? è vero??? :occhi_al_cielo:

La norma nazionale parla solo di indice energetico e non anche della Classe, ma io consiglierei comunque di metterla.
Per la Lombardia e' obbligatoria anche la Classe Energetica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto