Ah, ok. Non sapevo si potesse. Provvedo subito allora.
Spero che di non aver problemi di Privacy o cose del genere, nel caso quello studio si accorgesse che ho pubblicato i suoi dati, però...
Mandagli una e-mail per avvisarlo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah, ok. Non sapevo si potesse. Provvedo subito allora.
Spero che di non aver problemi di Privacy o cose del genere, nel caso quello studio si accorgesse che ho pubblicato i suoi dati, però...
OOOps, Custode, ho scritto una opinione in quel 3d, mi accorgo che è ot, magari spostala qua se da fastidio o cancellala pure, divagavo...
il comunicato della regione lombardia dice:
" ..mentre la pubblicazione di annunci commerciali pattuiti prima di tale data non sarà soggetto a sanzioni. In quest'ultima ipotesi rientrano anche gli annunci pubblicati dopo il 01.01.2012 su spazi commerciali acquistati/affittati prima della medesima data.
Gli annunci sui portali sono spazi commerciali acquistati
Mandagli una e-mail per avvisarlo...
girando su internet qualcuno dice che va riportato l’indice di prestazione energetica IPE (che non è semplicemente la lettera della classificazione energetica, ma la quantità di energia necessaria per riscaldare – raffrescare in un anno un metro quadrato dell’unità immobiliare certificata).
??? è vero???
Quindi ..se io ho un contratto con un portale ( a pagamento ) che mi da annunci illimitati per un anno son tranquillo?
Quindi ..se io ho un contratto con un portale ( a pagamento ) che mi da annunci illimitati per un anno son tranquillo?
girando su internet qualcuno dice che va riportato l’indice di prestazione energetica IPE (che non è semplicemente la lettera della classificazione energetica, ma la quantità di energia necessaria per riscaldare – raffrescare in un anno un metro quadrato dell’unità immobiliare certificata).
??? è vero???
La norma nazionale parla solo di indice energetico e non anche della Classe, ma io consiglierei comunque di metterla.
Per la Lombardia e' obbligatoria anche la Classe Energetica.
Gratis per sempre!