studiopci
Membro Storico
Beh anche lui si meriterebbe una mazza da baseball .. ma nei denti.Ricorda di denunciare l'amico...la mente di tutta questa storia!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh anche lui si meriterebbe una mazza da baseball .. ma nei denti.Ricorda di denunciare l'amico...la mente di tutta questa storia!![]()
io sto pagando 800 euro mensili di mutuo, condominio, utenze e spese varie su una casa che, sulla carta è mia ma che, di fatto, appartiene a chi ci vive dentro (a spese degli altri) !!!.
Essendo la casa interamente "elettrica" ( scaldino, condizionatore, tapparelle, cucina ad induzione, frigo, forno a microonde), avevo anche pensato di toglierle l'elettricità ma me lo hanno sconsigliato, mi hanno detto che commetterei un reato, IO ?
In alternativa avevo allora pensato di portare un pó di scatoloni ed andare a vivere lì con lei, sapete cosa mi ha risposto ??? "Se tu sali è violazione di domicilio !" Cioè, tu occupi abusivamente e senza titolo il mio appartamento e io, proprietario di quello stesso appartamento, vengo minacciato di violazione di domicilio ?????!!!!
Questa è l'Italia……………
Deve inserirlo ed al più èresto. C'è un reato che si chiama "invasione di edificio", potrbbe essere adatto e sarei già andato da un avvocato penalista.La mia nonna diceva : " tira più un pel. di xxxx che una coppia di buoi " scusa la battuta... chiama il tuo amico e avvisalo che provvederai ( se non hai già provveduto ) ad inserirlo nella denuncia ai Carabinieri e comunque vai avanti senza sosta. Fabrizio
Gratis per sempre!