Hi. Hai voglia di perdere qualche altra pizza? Posso tramutare le vecchie in granite?
In verita' non ne ho perse molte.
Al massimo sara' stata una.
..e comunque e' la convinzione che frega la gente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hi. Hai voglia di perdere qualche altra pizza? Posso tramutare le vecchie in granite?
Ehhhh.... tipo che vi state punzecchiando nel mio post?In verita' non ne ho perse molte.
Al massimo sara' stata una.
..e comunque e' la convinzione che frega la gente.
ehh... come siamo acidi.Leggi sempre con un occhio solo. Noohnooh! Prima leggi con il destro poi con il sinistro. Vedrai che metti insieme i contenuti. HA DATO L'ASSEGNO. Chiaro ora?
Ehhhh.... tipo che vi state punzecchiando nel mio post?
Qui la situazione per me è seria, pensavo finalmente di essere arrivata alla fine della mia ricerca ma un'agenzia di ragazzini di nemmeno 30 anni mi ha messa nella situazione di non poter fare una proposta perchè non ci guadagnano abbastanza! e per abbastanza intendo tra l'8 e il 10%.
Grazie accetto volentieri i consigli,se ci sarà un seguito, fai un sopralluogo con un geometra di tua fiducia. potrebbero essere 2/300 euro ben spesi
hiehh... come siamo acidi.
mangiato carote avariate?
sai come va a finire, dopo....
Vedi l'allegato 14752
ho dovuto fare il contratto di assistenza a chiamata con la croce rossa e la croce bianca, annuale, perché molti nella mia zona lavorano a zero provvigioni, e quando vado a fare acquisizione e parlo delle provvigioni, i clienti mi stanno male e devo chiedere assistenza con urgenza. All'ultima gli è venuta la crisi epilettica.Spero cari colleghi che stiate scherzando.
Gratis per sempre!