ah beh, la qualità del "diritto" italiano è ben conosciuta anche all'estero. Ma non ci si deve attenere alle eccezioni quando si descrive qualcosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo sono d'accordo .. ma il problema di fondo rimane .... una giustizia alla Schettino .. vabbuò!! ( Chissà perchè mi è venuto stò paragone ..mah !!)ah beh, la qualità del "diritto" italiano è ben conosciuta anche all'estero. Ma non ci si deve attenere alle eccezioni quando si descrive qualcosa.
wei...non ne fai passare una.....MI sa che era una dei pochi a poterlo fare, qua dentro.
......magari ci tolgono l'assicurazione obbligatoria.... !!! ( ma come si fa' ad inserire le faccine )
Anch'io.Pagherei per sapere quale sia il monte indennizzi effettivamente corrisposto dalle compagnie, sul tema!!!!
Quindi? Nessuno ha mai fatto causa a un agente immobiliare?Quando non ci sono sentenze....vuol dire che - nel CONCRETO - non è mai stata invocata giudizialmente quella norma (o che non lo è stata in modo significativo).
Quindi? Nessuno ha mai fatto causa a un agente immobiliare?
Certo, anch'io intendevo in quel senso.Poi, intendiamoci bene su un fatto : qui si parla delle responsabilità PROFESSIONALI che il mediatore ha in quanto tale e nell'eercizio della sua attività.
Gratis per sempre!